BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis in attesa streaming Lega Volley Maschile diretta

L'attesa continua a salire con il passare delle ore per il match che vedrà impegnate Juventus e Napoli, le due squadre che stanno dominando il campionato. Poi la pallavolo con le gare del week end.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, uno dopo l'altro, tutti i calciatori del Napoli hanno preso la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. Abbiamo notato molta intensità negli eserciti da parte di Higuain, ovviamente in campo dal primo minuto insieme a Insigne e Callejon. I tifosi si attendono una grande prestazione da parte degli uomini di Sarri.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, i suoi numeri sono spaventosi: 13 gol e 7 assist, 50 dribbling riusciti, 55 sponde e 41 cross. Record bianconero di tiri nello specchio: 27, uno più di Paul Pogba. Ecco perché in questa gara sarà schierato dal primo minuto con l'obiettivo di essere ancora decisivo per portare a casa il primo posto in classifica.

Juventus Napoli è sempre più vicina: mancano poco più di 48 ore a questo match che dirà tanto (ma non tutto) sulla corsa scudetto. La Juventus potrà contare sul fattore Stadium, ma dovrà fare a meno di Mandzukic e di Chiellini, mentre si sta recuperando il recupero in extremis di Khedira: il tedesco potrebbe essere pronto per la panchina, ma sarà convocato solo se non ci sarà nessun rischio, visto la sua frequenza nell'infortunarsi. In attacco invece c'è grande attesa per Dybala: il giovane argentino finora sta trascinando con le sue reti la Juventus, però ora si trova al cospetto di Higuain e c'è grande attesa nel vedere come si comporterà. Il Napoli invece arriva a questo match con il primo posto da mostrare con orgoglio ma Sarri vuole che i suoi uomini ripartano da zero e che siano capaci di attaccare e di non aver paura, solo così potrà arrivare un risultato positivo. C'è tristezza per il fatto che i tifosi del Napoli non potranno andare a Torino, ma di sicuro tutti i tifosi azzurri saranno incollati davanti alla tv per quella che forse è la partita più importante che si ritrovano ad affrontare da oltre vent'anni a questa parte.

Il campionato di Pallavolo maschile è arrivato alla sua diciottesima giornata e continua il testa a testa tra Civitanova e Modena. In questo momento Civitanova si trova in vetta con 44 punti, con un solo punto di vantaggio su Modena, che però deve recuperare la sfida interna contro Trentino. Civitanova è attesa dal match interno contro Milano, in una sfida che sarà meno facile di quello che sembra: Milano infatti, dopo una partenza da incubo, sta tenendo un ritmo davvero importante e nell'ultimo turno ha batto 3 a 1 Latina, portandosi a penultimo posto con 11 punti e soprattutto a più quattro su Piacenza ultima. Modena invece dovrà affrontare, in trasferta, proprio Piacenza, che invece ha perso per 3 a 2 sul campo di Romagna, dimostrando un ottimo attacco ma anche una difesa davvero vulnerabile. Trentino (terzo in classifica con 36 punti) andrà ad ospitare Molfetta, che si trova al sesto posto con 24 punti, mente Perugia e Verona (terza e quarta con 33 e 32 punti) se la dovranno vedere rispettivamente con Monza e Padova e entrambe le gare si terranno in trasferta.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il