BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Vedere Juventus Napoli streaming live gratis diretta. Dove vedere stasera, oggi gratis live diretta

Il match tra Juventus e Napoli rappresenta il meglio che il calcio italiano possa offrire in questo momento, con el due squadre che stanno dominando il campionato.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, ultimi esercizi per i bianconeri di Massimiliano Allegri prima che prendano la strada per gli spogliatoi. Solita determinazione di Leonardo Bonucci, a cui il tecnico livornese continua a chiedere una gara da protagonista in termini di grinta e leadership. Applausi dei tifosi per Paul Pogba, il numero dieci.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, crescono le quotazioni per l'impiego dal primo minuto dell'affidabile Lichtsteiner. Insigne non è un bel cliente, ma il pendolino svizzero è l'uomo giusto per tamponarlo. Nei suoi 965 minuti in campionato 17 contrasti e 12 lanci positivi. Su quella fascia è da mettere in conto un bellissimo duello rusticano. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Allo Stadium quindi si prevede una partita davvero molto spettacolare, una gara che possa davvero infiammare i cuori dei tifosi bianconeri e azzurri. per quando riguarda la Juventus c'è da dire che la squadra di Allegri arriva a questa sfida dopo aver infilato una serie increbible di vittorie, ben quattordici, che hanno spazzato via il record fissato da Conte (a dodici) e ora punta decisa verso il record dell'Inter che è di diciassette vittorie consecutive. Però la Juventus per battere questo record dovrà battere il Napoli, cosa tutt'altro che facile, per questo Allegri dovrebbe provare a confermare il modulo vincente dei bianconeri, il 32-5-21, tuttavia l'indispobiniobolità di Caceres (stagione finita) e Chiellini (out per 20 giorni) potrebbe spingere Allegri a cambiare modulo e virare verso il 4-3-1-2, in questo caso la coppia dei centrali sarebbe formata da Barzagli e da Bonucci, se invece si dovesse decider per la difesa a tre allora ecco che potrebbe esserci spazio per Rugani, giovane lanciato dall'Empoli di Sarri e che proprio Sarri ha provato a portare a Napoli.

La capolista Napoli arriva a questo match consapevole che le difficoltà saranno tante ma che la squadra azzurra quest'anno è davvero forte, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche da un punto di vista e mentale e può davvero tenere testa in tutti gli ambiti alla Juventus. Il Napoli dovrebbe scendere in campo con la formazione tradizionale. In particolare gli occhi saranno puntati non solo su Higuain e Insigne, ma soprattutto su Marek Hamsik, che con la Juventus ha un feeling particolare. Il capitano azzurro infatti ha segnato tante reti contro i bianconeri, soprattutto a Torino, quindi c'è grande curiosità nel vederlo all'opera. In avanti invece scontata la conferma del tridente formato da Insigne, Higuain e Callejon, con il Pipita che insegue il gol numero 25 in 25 gare, ma soprattutto vuole segnare per regalare al Napoli quei punti che possono essere vitali in chiave lotta scudetto alla fine di questa stagione, visto che ormai sembra chiaro che il confronto scudetto sarà un testa a testa fino alla fine tra Juventus e Napoli.

La partita tra Juventus-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il