BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Juventus Napoli streaming gratis in attesa streaming scorsa diretta

Dopo aver battuto il Frosinone con un secco 2 a 0 la Juventus dovrà affrontare il Napoli nello scontro diretto per la vittoria dello scudetto visto che le due sudare sono staccate di due punti.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più importante della venticinquesima giornata di campionato, in programma alle ore 20.45. Dalle fasi della rifinitura è emerso come Sarri abbia scelto la solita formazione, a dimostrazione della fiducia per i suoi uomini.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, alla ricerca del miglior Alvaro Morata. Dopo la doppia doppietta in Coppa Italia contro l'Inter e in campionato e in casa del Chievo), battuta d'arresto per lo spagnolo: a secco nelle ultime due gare di A. Tuttavia la presenza dell'attaccante spagnolo non è in dubbio a fianco all'imprescindibile Dybala.

La Juventus arriva a questo match consapevole che la vittoria contro gli azzurri gli farebbe fare un salto in avanti forse decisivo, visto che i bianconeri andrebbero in vetta alla classifica per la prima volta in stagione. Una Juventus quindi moto carica che potrà contare sul suo pubblico, infatti lo Stadium è tutto esaurito già da oltre cinque giorni, si prevede quindi un'atmosfera davvero molto calda. La Juventus potrebbe mandare in campo con il 3-5-2, in questo caso ecco che Rugani andrebbe a completare il pacchetto di centrali insieme a Bonucic e Barzagli, mentre Chiellini starà fuori per circa tre settimane e rischia di saltare anche il Bayern Monaco. In mediana spazio per Cuadrado ed Evra, con il trio centrale che sarà composto da Pogba, Marchisio e Sturaro. Infine l'attacco sarà composto da Morata e da DSybala, due giocatori che insieme, dopo qualche partita complicata, stano dimostrando davvero di aver eun'ottima intesa. In questo modo anche l'assenza di Mandzukic sta pesando molto di meno. Nel Napoli invece sarà indisponibile il solo Grassi, per il resto sono tutti a disposizione di mister Sarri, che manderà in campo il Napoli migliore, con il trio d'attacco che sarà formato da Insigne, Callejone Higuain. Oltre che sulla vena relaizztaiva del Pipita e sulle perle di Insigne, mister Sarri potrà contare anche su un Callejon che in queste ultime gare ha ritrovato la via della rete e può essere di sicuro un giocatore importante in fase offensiva.

La Juventus nello scorso turno di campionato ha battuto il Frosinone con un netto 2 a 0, tuttavia i bianconeri hanno dovuto sudare per quasi 75 minuti e hanno trovato la rete che hanno sbloccato la partita con Cuadrado. Il 2 a 0 è+ arrivato nel finale grazie ad una bella azione di Morata che poi ha servito bene Dybala, che con un sinistro a giro ha beffato Leali. Una Juventus che nel primo tempo ha cerato poco, mentre nella ripresa i bianconeri hanno alzato il ritmo e alla fine hanno meritato la vittoria. Il Frosinone invece nel primo tempo ha sfiorato anche il vantaggio, però poi è calato lentamente nella ripresa.

Il match Juventus-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il