BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Napoli streaming

Dove vedere Juventus Napoli streaming live gratis diretta e come vedere Juve Napoli live gratis diretta

Sfida scudetto allo Stadium dove Juventus e Napoli si scontrano dopo essersi inseguite a distanza per otto giornate di campionato. Una gara ad alta tensione e che riserverà un grande spettacolo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, pochissimi attimi ormai prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara che vale il primo posto. In ballo ci sono tre punti pesantissimi per la classifica. L'entusiasmo è da diversi minuti alle stelle e le aspettative per entrambe le tifoserie sono molto alte.

AGGIORNAMENTO: Juventus Napoli, si prospetta un lavoro doppio per Leonardo Bonucci in difesa e non solo per l'assenza di Chiellini. Il centrale bianconero è il giocatore di movimento della Juve che ha giocato di più, l'unico con Buffon sempre presente nelle 14 vittorie di fila: 185 giocate di testa. Oggi alle prese con Higuain non sarà semplice.

Una sfida attesa da tutti, va in onda sabato sera alle 20.45 allo Stadium di Torino. Una sfida di alta classifica, che oppone tra di loro due formazioni che stanno attualmente dominando la scena del calcio italiano. Le strisce positive delle due formazioni sono entrambe record per la propria società. I numeri non sono tutto ma dicono molto: la Juventus vince ormai da 14 incontri consecutivi, mentre il Napoli di Hamsik ed Higuain ha fatto una vittoria in più, otto, di quello del grande Diego Armando Maradona. Oltre a questo sul terreno torinese si vedranno in azione i due migliori attacchi del campionato e quindi la partita dovrebbe essere ricca di reti ed appassionante, anche per chi non è tifoso delle due formazioni. Certamente la Juventus arriva con un maggior numero di assenze, ma Allegri ha già dimostrato in passato di saper costruire delle buone formazioni anche in questo caso e certamente in settimana avrà catechizzato i suoi giocatori sull’importanza del match, anche se entrambi gli allenatori sanno che dopo questa sfida di alta classifica restano ancora 13 giornate da disputare e ci sono anche gli impegni europei da tenere in considerazione, impegni nei quali sarà necessario per entrambe dare il massimo.

Durante la settimana lo staff medico della Juventus ha fatto di tutto per cercare di recuperare almeno due degli infortunati, Asamoah e Khedira, ma l’impressione è che per entrambi non ci siano possibilità di essere nella lista dei convocati. Queste assenze si vanno ad aggiungere a quelle certe di Chiellini, per lui tre settimane di stop per la lesione muscolare al polpaccio, Mandzukic e Caceres. Mister Allegri ha deciso quindi di cambiare modulo, passando dal 3-5-2 utilizzato in gran parte del campionato, al 4-4-2 non volendo rischiare il giovane Rugani in una partita così difficile. La coppia centrale sarà così formata da Bonucci e Barzagli, con Lichtsteiner a controllare la fascia destra ed il francese Evà quella opposta. A centrocampo il sostituto di Khedira sarà Sturaro, con Cuadrado sulla fascia destra, per un modulo che all’occorrenza potrebbe trasformarsi in un 4-3-3 con il colombiano che avanza sulla linea della coppia Morata – Dybala. In panchina pronto Hernanes.

Molto più semplice la scelta della formazione per Maurizio Sarri; il suo Napoli si affida al collaudato modulo 4-3-3 nel quale in cabina di regia torna il titolare, Jorginho, dopo aver scontato la giornata di squalifica. Per il resto in campo tutti i titolari, con Valdifiori che va a fare compagnia in panchina a Mertens, Gabbiadini e David Lopez. Davanti il reparto d’attacco più forte del campionato, con Higuain che spera di consolidare la sua posizione in vetta alla classifica dei marcatori.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il