BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis live. Dove vedere su siti web, link

La 25 esima giornata del campionato di serie A vedrà l’incontro tra Milan e Genoa, alle 12.30 di domenica 14 febbraio.




AGGIORNAMENTO: E' iniziato da pochi minuto Milan Genoa, prima partita di questa domenica 14 Febbraio festeggiata anche per San Valentino. Le squadre si stanno ancora studiando e nessuna azione ancora interessante.

AGGIORNAMENTO: In campo Milan Genoa, il Milan schiererà i giocatori con il modulo, per mezzo del cercheranno di ottenere i tre punti. Siamo giunti alla 25° giornata del Campionato e il Milan si trova in sesta posizione con 40 punti, mentre il Genoa si trova in sedicesima posizione con 25 punti.

La partita che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza, di Milano, arbitrate da Gianpaolo Calvarese, della sezione di Teramo, si annuncia ricca di sorprese, tra due squadre che dopo una stagione altalenante cercheranno di recuperare punti preziosi per centrare i loro obiettivi. I rossoneri sono dati per favoriti, soprattutto cercheranno di riscattare l’1 a 0 dell’andata, quando con una rete di Blerim Dzemaili, il Grifone si impose sugli avversari.

Da segnalare che tale risultato è un must per le due squadre infatti dal 1990 ad oggi si è ripetuto per ben 8 volte a San Siro, a favore dei milanisti. In generale, in 42 gare, il Milan ha vinto per 26 volte e pareggiato 12. L’ultimo successo dei rossoblù risale al campionato 2014/2015, quando con le reti di due giocatori che oggi vestono rossonero, Bertolacci e Niang, e una di Falque, su rigore, vinsero a Milano, per 3 a 1.

Il Milan che nelle ultime partite ha registrato tre vittorie, di cui una contro l’Inter, e due pareggi, l’ultimo domenica scorsa contro l’Udinese, con 40 punti è sesto in classifica e ben lontano di 16 dal Napoli capolista.
Il ct Sinisa Mihajlovic, nel match di domenica, si presenterà con l’intento di portare a casa punti preziosi per raggiungere la qualificazione alla Champions League, per questo ricorrerà al collaudato modulo 4-4-2, con: Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli in difesa, davanti a Donnarumma; Honda, Bertolacci, Montolivo eBonaventura a centrocampo, a sostegno delle due punte Bacca e Balotelli. Mentre non scenderanno in campo gli infortunati: Diego Lopez, Rodrigo Ely, Kucka e Niang.

I genoani di Gasperini, 16 esimi in classifica con 25 punti, si trovano molto vicini alla zona retrocessione, non vincono dal 17 gennaio quando travolsero con un 4-0 il Palermo, da allora hanno riportato una sconfitta e tre pareggi, l'ultimo in casa contro la Lazio. Contro il Milan, il tecnico ricorrerà a un 3-4-3, con: Perin tra i pali; Munoz, Burdisso e Izzo in difesa; Laxalt, Rigoni, Dzemaili e Gabriel Silva a centrocampo a sostegno di Suso, Matavz e Cerci. Non giocheranno lo squalificato Rincon e gli indisponibili Pavoletti e Ansaldi


Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il