BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il 25° turno di serie A vedrà andare in scena, oltre allo scontro scudetto tra Juve e Napoli, anche il match che vale il terzo posto tra Fiorentina e Inter.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, a grandi passi verso l'inizio della gara di Firenze con cui i nerazzurri, in caso di vittoria, possono installarsi al terzo posto in classifica. Il fischio d'inizio è preceduto dalla fase di rifinitura. Roberto Mancini cerca di dare continuità di formazione puntando su un nucleo più ristretto di calciatori.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, sono 10 le reti, di cui 6 su calcio di rigore, segnate in questa A da Ilicic, formalmente un centrocampista: in realtà lo sloveno è più un trequartista o esterno d'attacco. Con Nikola Kalinic è pronto a formare quella coppia d'attacco che nella sfida d'andata è riuscita a fare molto male alla difesa nerazzurra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Le due squadre vivono momenti piuttosto opachi, con i nerazzurri che nelle ultime sei gare hanno raccolto solo sei punti, mentre i viola non riescono a ingranare e sono reduci dal pareggio di Bologna. In classifica la Fiorentina si ritrova così con un solo punto di vantaggio sull'Iner, il tecnico dei viola Paulo Sousa sa bene che questo match può dire davvero tanto sulla volata Champions e dovrebbe mandare in campo la formazione migliore nonostante l'imminnete impegno di Europa League che attende i viola. In particolare in attacco ci dovrebbe esserci spazio per il tridente formato da Kalinic, Tello e Ilicic, in particolare c'è grande attesa per Kalinic, autore di una tripletta nella gara di andata ma ormai a secco da oltre un mese e mezzo e i tifosi viola sperano che possa arrivare un suo gol. Al suo supporto oltre a Ilicic ecco il nuovo arrivato Tello, che ha fatto molto bene nella gara di Bologna e che già ha dimostrato di poter essere davvero molto utile alla causa viola grazie alla sua duttilità tattica e alla sua grande tecnica.

L'Inter arriva a questo match con i nervi a fior di pelle: i nerazzurri sono reduci dal brutto pareggio rimediato in casa del Verona ultimo in classifica, al termine di una prestazione a due facce, con una difesa colabrodo e un attacco che ha saputo reagire con orgoglio e portare a casa almeno un punto. Tuttavia l'Inter che fino a Dicembre era in vetta alla classifica sembra essere sparita nel nulla e sempre più nuvole si addensano sulla testa di Roberto Mancini, che sa bene che a Firenze non si può sbagliare. Il tecnico di Jesi dovrebbe mandare in campo un Inter schierata con il 4-3-3 e in avanti dovrebbe esserci spazio per Palacio, Icardi e Eder. In particolare la presenza di Palacio si giustifica con il fatto che il giocatore argentino fa un'incredbile lavoro sporco, rientra a centrocampo quando la squadra avversaria attacca inoltre dimostra una generosità che altri giocatori come Jovetic e Ljalic non hanno mai dimostrato in questa stagione. In difesa invece ci sarà il rientro di Miranda dopo il turno di squalifica scontato con il Verona.

Fiorentina-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Fiorentina-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Fiorentina-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il