BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming gratis in attesa streaming Inter Sampdoria prossima diretta

Fiorentina e Inter sono in corsa per il terzo posto e le due squadre si affrontano in quello che può essere un match che può incidere tanto sulla stagione. pori prossima gara dell'Inter.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, ci sarà sicuramente qualche novità nella formazione scelta dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini per cercare di tornare alla vittoria in questo delicatissimo match. Potrebbe riproporre il 4-3-3 ma con alcuni cambiamenti come il ritorno di Biabiany a centrocampo al posto del connazionale Kondogbia.

AGGIORNAMENTO: Si gioca Fiorentina Inter, con due compagini che arrivano all'appuntamento dove aver, almeno sembra, superato una serie di bassi, o per meglio dire stare cercando di uscire da un periodo così e così. Anche perchè altrimenti rischiano davvero di perdere il terzo posto.

Fiorentina e Inter si trovano in classifica molto vicine, con un solo punto che le divide: la squadra viola infatti ha 47 punti, uno in meno dei nerazzurri. entrambe in queste ultime settimane hanno rallentato parecchio e così si sono viste avvicinare tanto dalla Roma, che in questo momento ha 4 punti. Di sicuro il match del Franchi può favorire i giallorossi, ma Fiorentina e Inter in questo momento devono solo pensare a loro stesso perché in questo momento non vivono un periodo facile. infatti i viola e i nerazzurri sono reduci da risultati deludenti e da polemiche che sta investendo i due allenatori. Ma se Paulo Sousa sembra essere entrato meno nell'occhio del ciclone visto che è ben visto dai tifosi viola, il tecnico che non sta tranquillo in questo momento è Mancini, che ha voluto Eder in fase di mercato ed è stato accontentato, che in estate a preteso mezza squadra nuova ed è stato accontenta e ora si vogliono i risultati, anzi l'Inter, a differenza della Fiorentina, è costretta ad arrivare terza perché altrimenti al situazione finanziaria del club si farebbe davvero molto difficile. Per questo anche se la Fiorentina gioca in casa sembrano essere sull'Inter le maggiori pressioni, Mancini lo sa bene ma sta cercando di preparare la squadra per una gara equilibrata, senza fare follie offensive, cercando magari di ridare quell'equilibrio che all'inizio della stagione ha portato tanti risultati positivi. Quindi l'Inter potrebbe scendere in campo con un più coperto 4-4-2, mentre la Fiorentina risponderà con un più offensivo 4-3-1-2, dove Ilicic potrebbe agire alle spalle di Tello e Kalinic.

Dopo la gara di Firenze l'Inter dovrà ospitare la Sampdoria in un match che si preannuncia davvero particolare per mister Mancini, visto che alla Sampdoria ha vinto uno scudetto da giocatore e si è espresso ai massimi livelli nella sua carriera. Quella che arriverà al Meazza però sarà una Sampdoria che oggi lotta per la salvezza e che avrà bisogno disperato di punti, mentre l'Inter dovrà cercare di vincere indipendentemente da come finirà lo scontro diretto di questa domenica. Inter che per la gara con la Sampdoria andrà a recuperare Felipe Melo, che sarà squalificato per la Fiorentina.

La partita Fiorentina-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Fiorentina-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il