BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Atalanta streaming

Sampdoria Atalanta streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Per la venticinquesima giornata di campionato a Marassi si sfidano Sampdoria e Atalanta, due formazioni divise in classifica da 4 punti con i blucerchiati che sono implicati nel rischio retrocessione.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Atalanta, sicuramente in campo, del cuore della mediana, il brasiliano Fernando, 23 anni. Si sta rivelando un giocatore insostituibile e da lui passa tutto il gioco dei blucerchiati. A prescindere dal modulo parte sempre titolare, insieme al capitano Roberto Soriano. Si tratta di uno dei più positivi in questa stagione. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Delusa dalla sconfitta subita all’Olimpico con la Roma, la Sampdoria di Vincenzo Montella torna a giocare a Marassi affrontando l’Atalanta di Edy Reja, con la voglia di allontanarsi il più possibile dal pericoloso quartultimo posto. I blucerchiati hanno 5 punti di vantaggio sulle formazioni alle loro spalle, ma la partita di domenica rappresenta una occasione da non perdere per rilanciarsi. I bergamaschi stanno un po’ meglio dei loro avversari, e domenica hanno ottenuto un pareggio casalingo contro l’Empoli, salvati anche dal palo colpito da Saponara. Per quanto riguarda la Sampdoria, l’attesa svolta che si doveva avere con la sostituzione di Zenga con Montella, non si è avverata, ed anche i cambi fatti nel mercato invernale non sembrano avere sortito effetti positivi. L’Atalanta ha fatto mosse più limitate durante il mercato, ma sicuramente le perdite di Moralez. Grassi e Denis, e l’arrivo di Borriello, non hanno di fatto migliorato la squadra, che sta quindi continuando ad alternate buone e insufficienti prestazioni.

Per la gara contro l’Atalanta, mister Montella sembra intenzionato a confermate lo schema con un’unica punta, il 4-3-2-1; in questa occasione sembra che l’ex granata Quagliarella sia favorito nei confronti di Muriel. Alle spalle di Quagliarella potrebbe rivedersi Cassano, che così farebbe retrocedere Soriano nella linea dei centrocampisti. In settimana Moisander non ha svolto gli allenamenti con il resto del gruppo a causa di un problema fisico e pertanto il suo schieramento è in dubbio. Fermi per infortuni il nuovo arrivato Sala, Carbonero, e De Silvestri, Ranocchia, Silvestre, Dodò e Cassani formeranno la linea difensiva, mentre accanto a Soriano opererà Fernando e più avanti Correa.

Bergamaschi in campo con il consueto 4-3-3 con il ritorno di Dramè, che prenderà posto sulla corsia di sinistra, mentre nel ballottaggio sulla corsia opposta il favorito è il giovane Conti, che dovrebbe spuntarla su Raimondi. Nella linea dei centrocampisti Edy Reja potrebbe optare per la conferma dall’inizio di Freuler, ed è a disposizione anche Cigarini, recuperato dopo l’infortunio. Il nuovo arrivato Borriello in avanti è in ballottaggio con Pinilla, ma alla fine dovrebbe essere l’ex Cagliari a entrare in campo all’inizio, con Diamanti e Gomez che giocheranno ai suoi lati completando il tridente offensivo nerazzurro.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il