BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming gratis live: come vedere la partita oggi stasera siti web, link tv domenica diretta

Il secondo big match della 25esima di campionato si gioca domenica sera al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Inter. Le due squadre sono al terzo e quarto posto in classifica, con un solo punto di distacco.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, nonostante l'incertezza di questi ultimi giorni, Ivan Perisic indosserà una maglia da titolare nella sfida di Firenze. Maggiori conferme arriveranno durante la rifinitura che inizierà tra pochi minuti. L'attaccante croato dovrebbe però essere più continuo e decisivo in termini di assist. Davanti anche Eder.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, ci sarà Nikola Kalinic al centro dell'attacco viola, sperando che possa riprendere dalle ultime prestazioni in cui ha fatto un po' di fatica. Sono 42 i gol segnati dalla Fiorentina: quello della squadra toscana è al momento il quarto attacco del campionato, dopo Napoli (53), Juventus (45) e Roma (44).

All’Artemio Franchi di Firenze va in onda domenica sera una partita con una altissima posta in Palio. Fiorentina ed Inter sono, con la Roma, le due squadre attualmente in lotta per la terza posizione in campionato. Nella partita di andata la formazione di Paulo Sousa eseguì la partita perfetta, infliggendo ai nerazzurri la prima sconfitta in campionato con il punteggio di 4 – 1. Era l’Inter dei successi per 1 – 0 e della testa della classifica, mentre la Fiorentina mostrò a tutti il suo centravanti Kalinic, autentico protagonista della partita. Il momento delle due squadre non è ottimale e la Roma sta premendo alle loro spalle. Per l’Inter negli ultimi otto turni sono arrivate solo due vittorie e nelle ultime tre gare sono tornati anche i problemi difensivi, visto che la difesa nerazzurra ha subito un totale di sei reti. Il cammino della Fiorentina in casa è stato abbastanza buono, macchiato però dalle due sconfitte contro Lazio e Roma. Ciononostante, al Franchi la formazione di Paulo Sousa ha subito solo 9 reti ed il tecnico portoghese conta anche su questo aspetto per cercare di ottenere i tre punti che lo metterebbero in posizione di vantaggio nei confronti di mancini nella corsa alla Champions League. L’ultimo incontro tra le due formazioni disputato a Firenze fa sorridere i viola, in quanto la squadra, con alla guida Montella, si impose per 3 – 0.

Per la gara contro l’Inter Paulo Sousa ha a disposizione molte scelte e la previsione è per una Fiorentina che scende in campo con il 3-4-2-1. Unico indisponibile lo squalificato Mati Fernandez, il tecnico portoghese può di nuovo contare su Marcos Alonso che occuperà una delle due corsie laterali del centrocampo, con Bernardeschi, autore della rete contro il Bologna, sull’altra. Nella zona centrale Vecino e Borja Valero. I due a sostegno di Kalinic, unica punta, saranno lo sloveno Ilicic, e l’ex Barcellona Tello. Confermata la linea difensiva davanti a Tatarusanu, con il capitano, Gonzalo Rodriguez, affiancato da Roncaglia ed Astori. Gli altri nuovi arrivati, Benalouane e Kone, partono dalla panchina.

A Firenze, dove Roberto Mancini torna da ex, vedremo se continuerà il classico turnover dell’allenatore nerazzurro. Sicuro il rientro di Miranda in difesa dopo la squalifica, a comporre la coppia con Murillo. Altri ex viola sono Jovetic e Ljajic, ma per entrambi sembra molto probabile la panchina. A centrocampo l’Inter si potrebbe schierare a quattro, vista l’indisponibilità, per squalifica, di un altro ex fiorentino, Felipe Melo. Spazio dunque a Medel, con Biabiany, Kondogbia e Perisic. In attacco l’Inter punta ancora sulla coppia formata da Icardi e dall’ex blucerchiato Eder.

Il match Fiorentina-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Fiorentina-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il