BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Turno venticinque in vista per il massimo campionato italiano di calcio, domenica pomeriggio sfida tra il Palermo di Zamparini ed il Torino; rosanero in crisi tecnica, granata in difficoltà.




AGGIORNAMENTO: Palermo Torino, anche se di fatto non si è mai formalmente ufficialmente seduto sulla panchina, è ufficiale che Guillermo Barros Schelotto non è più il tecnico dei rosanero. Si tratta del settimo cambio stagionale che ha visto anche Giuseppe Iachini che ha iniziato la stagione, Davide Ballardini, Giovanni Tedesco, Fabio Viviani e Giovanni Bosi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Mese di sofferenza in casa Palermo, dopo i continui avvicendamenti in panchina con Iachini e Ballardini e la conseguente spaccatura nello spogliatoio; ha deciso di fare le valigie pure il neo tecnico argentino Barros Schelotto, a dire il vero ancor prima di essere presentato. Situazione di caos totale dunque nel capoluogo siciliano, con la squadra che al momento viene affidata al duo Bosi-Tedesco, difatti allenatori della primavera. Oltre ai problemi societari però incombe il campionato, torneo in cui il Palermo lotta nella zone basse della classifica, quindicesimo a 26 punti.
Domenica i rosanero ospiteranno il Torino al Barbera; la squadra di Ventura non vive un periodo entusiasmante ed è in leggero calo dopo l'inizio promettente, infatti nel 2016 è stata capace di vincere solo contro il Frosinone in casa, collezionando nel nuovo anno quattro sconfitte e tre pari. Il mercato ha riportato a casa Immobile, ma il sorrentino, ha ancora un po' di ruggine addosso e fino ad ora ha fornito qualche assist anche se non risolutivi ai fini della vittoria. Nota positiva per Palermo il rientro di Baselli da titolare.

Vediamo le formazioni che scenderanno in campo: Palermo quasi a pieno organico per questa sfida interna, il duo Bosi-Tedesco riproporrà la solita formazione con il 4-3-3; tra i pali Sorrentino, Morganella e Rispoli terzini, Gonzalez e Goldaniga centrali, a centrocampo trio con Hiljemark, Jajalo e Chochev, mentre il reparto offensivo sarà affidato a Quaison, Gilardino e Vazquez. Indisponibile per squalifica Lazaar, rimangono da valutare le condizioni di Struna, mentre Posavec rimarrà a casa.
Ospiti del Torino che andranno in campo con il classico 3-5-2 di Ventura: Padelli portiere, difesa con Glik, Maksimovic e Moretti, Avelar e Peres esterni mentre Benassi si occuperà della regia, mezzali Baselli e Gazzi, coppia d'attacco Immobile-Belotti.

Alla vigilia la partita sembra equilibrata, ma il terremoto in casa Palermo e lo spogliatoio sempre più distante dalla società, potrebbero giocare un ruolo importante, il Torino è pronto ad approfittarne.

La partita tra Palermo-Torino verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Palermo-Torino con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il