BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming live gratis formazioni ufficiali. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Nell’ambito della 25esima giornata, a San Siro il Milan affronta il Genoa. Per i rossoneri è d’obbligo la vittoria per non perdere altri punti preziosi nella rincorsa al terzo posto in classifica.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, siamo in attesa dell'avvio del riscaldamento pre gara che dovrebbe sciogliere i nodi di formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. Sono due in particolare: Balotelli o Niang come partner d'attacco di Bacca, De Sciglio o Abate come esterno basso di desta. A centrocampo Bertolacci al posto di Kucka.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, peccato solo che Gasperini dovrà fare a meno del bomber Pavoletti, già autore di due doppiette in stagione, entrambe a gennaio, contro Sampdoria e Palermo. Stando alle ultime notizie i rossoneri, così come i cugini dell'Inter, sarebbero sulle sue tracce per acquistarlo nella prossima sessione di mercato.

Fissato come obiettivo il terzo posto che permette di partecipare alla Champions League, il Milan aveva ottenuto una serie di risultati favorevoli, che si è bloccata domenica scorsa quando la formazione allenata da Sinisa Mihajlovic ha dovuto accontentarsi del pareggio contro l’Udinese, trafitta dal gol dell’ex, Armero, che è stato poi pareggiato dalla grande rete messa a segno da Niang. Per ripartire c’è ora da superare lo scoglio rappresentato dal Genoa, che arriva a Milano affamato di punti per migliorare una classifica abbastanza deficitaria, anche se non direttamente coinvolto nella lotta per non retrocedere. Il Milan in campionato ha statisticamente trovato sempre maggiori difficoltà contro le 'piccole' e questa gara rappresenta l’occasione migliore per invertire questo trend e rilanciare l’attacco alla zona Champions che dista sei punti, ma con lo scontro diretto in programma tra Fiorentina e Inter. Il Genoa non è andato oltre al pareggio a reti bianche contro la Lazio, che ha permesso di muovere la classifica ma non è certo il risultato che si aspettava Gasperini, che inoltre si trova a dover rinunciare per circa un mese al suo attaccante più prolifico, Leonardo Pavoletti.

Per la partita contro la formazione di Giampiero Gasperini, l’ex tecnico Sampdoriano dovrà rinunciare a Kucka a centrocampo, e quindi rientra Bertolacci, che va a far coppia con Montolivo. Le due pedine laterali dello scacchiere milanista saranno Honda ed il recuperato Bonaventura. Per quanto riguarda l’attacco ci sono problemi per le condizioni fisiche di Niang, ed il giovane francese potrebbe non farcela, per cui si apre la corsa alla sua sostituzione, che potrebbe valere una chance per Mario Balotelli, che sente ormai di essere pronto per tornare in campo, anche se Mihajlovic deciderà solo all’ultimo momento tra lui e Luiz Adriano per affiancare Bacca. Nessun problema invece per la linea difensiva, completamente confermata, davanti a Donarumma.

Alla ricerca di punti a San Siro, Giampiero Gasperini si affida ancora al suo schema più collaudato, il il 3-4-1-2. Per il tecnico genoano ci sono assenze pesanti come quella di Rincon, fermo per squalifica, ed anche di Pavoletti ed Andaldi, infortunati. Per prendere il posto del difensore laterale argentino è pronto Munoz, mentre al posto di Rincon si candida Tachtsidis, che deve vincere però la concorrenza di Ntcham. In attacco la soluzione più lineare vede l’ingresso negli undici di Matavz, ma potrebbe prendere corpo anche una soluzione con due mezze punte, ed in quel caso Gaspertini si affiderebbe ai due ex Cerci e Suso.

La partita Milan-Genoa verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Milan-Genoa sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il