BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming live gratis diretta. Dove vedere in chiaro

Incontro facile sulla carta per il Milan, in casa contro il Genoa. A San Siro i rossoneri devono anche vendicarsi per la sconfitta rimediata nel girone d’andata.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, l'allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic ha bisogno tre preziosi punti per la classifica dopo il pareggio in casa della scorsa settimana contro l'Udinese. Tuttavia ha diversi motivi per sorridere, dal ritorno di Bonaventura alla motivazione di Balotelli passando per la voglia di riscatto di Bertolacci, oggi in campo dall'inizio.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, il problema dei rossoneri è riuscire a dare continuità ai risultati. Lo sa bene Sinisa Mihajlovic, 46 anni, che prima del Milan ha allenato Bologna, Catania, Fiorentina, Serbia e Sampdoria. Prima ancora che sull'aspetto tattico, la sua attenzione è su quello mentale perché il livello di attenzione non è sempre al massimo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Missione scalata al terzo posto per il Milan impegnato nella gara casalinga contro il Genoa. Delle quattro formazioni che ambiscono all’ultimo posto utile per la Champions League, i rossoneri di Sinisa Mihajlovic sembrano avere la gara più facile, visto che la Roma va in trasferta sul campo della Sampdoria e potrebbe pensare anche alla prossima sfida in casa contro il Real Madrid, e Fiorentina ed Inter si affrontano nello scontro diretto di domenica sera nel posticipo del Franchi. Il Milan però ha l’obbligo di conquistare i tre punti, ed in questa stagione ha trovato le maggiori difficoltà proprio quando ha affrontato le piccole, come è successo domenica scorsa, quando non è andato oltre il pari nella gara casalinga contro l’Udinese. L’obiettivo terzo posto, ed i relativi introiti, con la partecipazione alla Champions League, del resto è stato espressamente dichiarato dalla società e Mihajlovic vuole assolutamente tenere fede a questo impegno. Il Milan in settimana ha lavorato intensamente a Milanello, senza pensare alla gara precedente, ma concentrandosi solo sull’avversario, un Genoa che non è certamente nel suo migliore momento stagionale e non ha fatto bene nemmeno nell’ultimo incontro casalingo, pareggiato a reti bianche con la Lazio.

Per quanto riguarda lo schieramento iniziale del Milan, il tecnico serbo sembra intenzionato a sostituire lo squalificato Kucka con Bertolacci, che torna così ad occupare un posto a centrocampo. Mihajlovic aveva qualche dubbio sulle condizioni di Bonaventura, ma negli ultimi giorni l’ex atalantino ha fatto vedere di essere pronto per giocare e quindi viene confermato sulla fascia sinistra del campo, come pure Honda su quella destra. Alle loro spalle, a spingere, ci saranno Abate ed Antonelli, per una difesa quasi tutta italiana, visto che oltre a loro sono previsti Romagnoli ed il brasiliano Alex, ed in porta Donnarumma. Qualche dubbio rimane per l’attacco, con Niang non completamente recuperato dopo l’infortunio subito e quindi si aprono buone possibilità per Mario Balotelli accanto a Bacca.

Il Genoa risponde con uno schieramento 3-4-1-2, che sarà comunque abbastanza coperto. Per il tecnico rossoblù Gasperini, a differenza di Mihajlovic, un punto sarebbe sufficiente per incrementare la classifica e cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione. Per il Genoa ci sono alcune assenze importanti, come quella di Pavoletti, che rappresentava quasi tutta la forza dell’attacco genoano, e che dovrà invece star fuori per almeno tre settimane. A questa si assomma la squalifica di Rincon, con il suo posto preso da Gabriel Silva, uno dei nuovi arrivati, così come Matavz prenderà quello di Pavoletti. Per Gasperini in campo anche Cerci e Suso, contro la loro ex squadra.

L'incontro Milan-Genoa si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Milan-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il