BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming live gratis, dove e come vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 14 febbraio alle 20,45 si chiuderà la 25 giornata di serie A con la partita tra la Fiorentina e l'Inter. La posta in palio per questa partita è ambita da ambedue le squadre.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, ci sono tante conferme nella formazione che Roberto Mancini manderà in campo per non perdere contatto con le posizioni della classifica che contano. Non dovrebbe mancare qualche sorpresa, come la presenza di Nagatomo sulla fascia desta. Sono confermati Miranda e Murillo al centro della difesa.

AGGIORNAMENTO: Incontro interessante tra Fiorentina Inter che si giocano il terzo posto con una Roma in rimonta e con un Milan che ci crede sempre di più. I viola giocano in casa, ne potrebbero approffitare

I 3 punti servono sia ai viola che ai nerazzurri, perchè si ritrovano nella posizione adatta per poter entrare di diritto alle competizioni europee. La differenza di un solo punto in classifica renderà questa partita molto bella e spettacolare. L'arbitro designato per dirigere questo match sarà il signor Mazzoleni. 

Paulo Sousa sicuramente schiererà in campo la formazione disponibile più forte, presentando il modulo del 3-4-2-1. Tra infortunati e squalificati sarà confermato Tatarusanu tra i pali coadiuvato dalla difesa a tre composta da Roncaglia, G.Rodriguez e Astori. Il centrocampo vedrà l’inserimento di Vecino al posto dello squalificato Mati Fernandez, insieme a Borja Valero, Bernardeschi e Alonso. L'attacco sarà composto da Tello, Kalinic e Ilicic. Molto probabilmente si vedrà in campo il neo arrivato Benalouane. Quasi certa l'assenza di Badelj perchè diffidato.

Mancini per questo match molto importante probabilmente metterà in campo il modulo del 4-4-2. Handanovic tra i pali avrà davanti a sè una difesa a quattro, con il rientro di Miranda al fianco di Murillo, Telles e Nagatomo. Felipe Melo purtroppo è squalificato, quindi Bianiany dovrà prendere il suo posto. A completare il centrocampo ci saranno Medel, Kondgbia e Perisic. L'attacco sarà affidato alla coppia Eder e Icardi. Per i nerazzuri è indisponibile Jovetic.

Partita importantissima e molto delicata per entrambe le squadre, che si contenderanno i 3 punti utili per potersi piazzare nella zona dedicata alla partecipazione della Champions League. La Fiorentina con un solo punto in vantaggio sull'Inter, si ritrova al 3 posto, e con una sua vittoria metterà ulteriore distanza con l'inseguitrice. I nerazzurri dal loro canto cercheranno in tutti i modi di portarsi via i 3 punti, e sorpassare così i viola in classifica. Partita che si presenta forte e determinata sia sul lato caratteriale che sulla prestazione sul campo di ambedue le squadre. Un match che sarà seguito dai tantissimi tifosi e appassionati di calcio. Si prospetta quindi un grande spettacolo, e sicuramente i tifosi sia viola che nerazzurri la vivranno con particolare pathos.

La partita tra Fiorentina-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il