BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis in attesa Milan Napoli streaming diretta

Nei prossimi due turni di campionato Il Milan dovrà affrontare prima il Genoa e poi il Napoli, due gare che possono dire se i rossoneri sono da Champions League o da Europa League.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, tutto pronto per l'inizio della gara delle 15. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Alessio Romagnoli, leader della difesa. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Calavarese e affiancata da Marrazzo e Musolino, che a breve autorizzerà l'ingresso nel campo di San Siro.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, Donnarumma e Bacca prendono spesso la vetrina, ma il vero insostituibile è Bonaventura, che fa da collante tra i reparti. Non è quindi affatto un caso che nella sfida contro gli uomini di Gasperini il suo recupero sia fondamentale per fare fantasia e creatività all'attacco. Prezioso anche in fase di copertura.

La prima gara il Milan la terrà in casa contro il Genoa e questo match si deve solo vincere dopo il mezzo passo falso che è arrivato in casa contro l'Udinese la scorsa settimana. Mihajlovic potrebbe confermare in blocco la difesa, anche se dovrebbe esserci un ballottaggio tra Antonelli e De Sciglio, con il primo però ampiamente favorito, mentre sulla mediana spazio per il grande ex Bertolacci visto che non ci sarà l'altro ex genoano Kucka, che si è fermato a causa di un infortunio. In avanti invece spazio per Bacca (autore di dodici reti in campionato) e per Balotelli, che finalmente torna a giocare una gara da titolare a distanza di oltre cinque mesi. Un Balotelli che proverà a sfruttare al massimo lo spazio che gli ha lasciato Niang (che si è infortunato) per dimostrare a tutti che è ancora un valido giocatore. Il Genoa invece si ritrova a vivere una situazione difficile in attacco, visto che si è infortunato Pavoletti: il bomber ex Sassuolo aveva una media realizzativa davvero importante, aveva già segnato undici reti in campionato. Un'assenza pesante per Gasperini, che potrebbe lanciare dal primo minuto il nuovo arrivato Matavz, di cui si parla un gran bene e che anche il Napoli nei mesi scorsi aveva cercato, al suo fianco ci saranno Suso e Cerci, due giocatori 'cacciati' dal Milan e che ora vogliono far tanto male alla loro ex squadra.

Dopo la gara con il Genoa per il Milan ci sarà un grande appuntamento, la trasferta di Napoli, con gli azzurri che se non perderanno a Torino si presenteranno al cospetto del Milan da capolista. Un Napoli che naturalmente sarà inevitabilmente condizionato dal risultato della gara di Torino: in caso di una sconfitta ci si può aspettare un Napoli arrabbiato, pieno di voglia di ripartire, ma anche un Napoli che potrebbe accusare il colpo e questo potrebbe agevolare il Milan, mentre un risultato positivo a Torino potrebbe portare nuovo entusiasmo e rendere questa trasferta per i rossoneri ancora più dura. Per questa gara il Milan potrebbe recuperare Niang, mentre bisogna ricordare che il Napoli prima di questa gara avrà anche la trasferta di Villareal in Europa League, quindi la formazione sarà condizionata anche da questo fattore.

La partita tra Milan-Genoa si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il