BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming gratis dopo streaming SuperG e Discesa libera diretta

Fiorentina – Inter, match che chiude la 25esima di campionato è visibile in diretta gratuita in streaming. Nel weekend spazio anche alle gare della Cdm di sci alpino.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, siamo in attesa di scoprire le novità sulla formazione che Mancini ha scelto per ottenere un'altra vittoria. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono della presenza di Biabiany e Brozovic a centrocampo. Il tecnico nerazzurro sembra voler optare per un attacco a tre con Icardi, il nuovo acquisto Eder e Perisic. Panchina per Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, nel girone di ritorno i nerazzurri hanno già sprecato 9 punti sui 15 disponibili. L'obiettivo è invertire questo trend per rilanciarsi in campionato in vista di un piazzamento in Champions League. Non sarà un'operazione semplice perché anche i viola di Paulo Sousa ambiscono allo stesso risultato.

L’Artemio Franchi di Firenze fa da palcoscenico per il match che chiude la 24esima giornata di serie A, con la Fiorentina, terza, che riceve l’Inter, in quarta posizione, ad un solo punto di svantaggio. La partita tra la formazione di Paulo Sousa e quella di Roberto mancini riveste una particolare importanza, per due formazioni che hanno un pò rallentato negli ultimi turni, lasciando riavvicinare la Roma di Spalletti, che con tre vittorie consecutive si è di nuovo inserita a pieno titolo nella corsa alla posizione che vale la Champions League. Mancini ricorda la pesante sconfitta dell’andata, 4 – 1 a San Siro per i viola, e si aspetta una reazione positiva da parte dei suoi uomini dopo il pareggio agguantato in rimonta a Verona.

Entrambi gli allenatori terranno sotto controllo le condizioni fisiche dei propri uomini per schierare la formazione migliore. Sicuramenti assenti un centrocampista per parte, per squalifica, Mati Fernandez per la Fiorentina e Felipe melo per l’Inter. Mancini ritrova però uno dei suoi perni difensivi, il brasiliano Miranda e lo rimette subito in campo al fianco di Murillo. Le decisioni più importanti per il tecnico nerazzurro riguardano il centrocampo e l’attacco per l’abbondanza di uomini a disposizione. Sicuri soltanto Eder ed Icardi in attacco e Medel e Kondogbia per il centrocampo. Tutti gli altri sul filo del rasoio fino al momento della decisione finale. Per la Fiorentina conferma per Tello, rientro di Marcos Alonso, e punta unica Kalinic, con Ilicic a suggerire per lui come aveva già fatto nell’andata. Per il tecnico della Fiorentina nessuna variazione in difesa.

In attesa delle finali che si terranno a metà mese prossimo a Saint Moritz sia in campo maschile che in campo femminile, la Coppa del Mondo continua a programmare gare ad ogni fine settimana. In campo femminile sono addirittura tre le prove in programma, sempre in Svizzera, a Crans Montana, con inizio con la discesa libera in programma al venerdì, alla quale seguirà il giorno dopo la supercombinata, per concludere la tre giorni nella giornata di domenica con la prova di slalom speciale. Sarà l’occasione per Lara Gut, la svizzera attualmente seconda nella classifica generale, di andare all’attacco della leader, l’americana Vonn, che guida con 1060 punti all’attivo. Due le gare in programma per gli uomini, che per la seconda settimana consecutiva corrono in Asia e precisamente in Giappone, sulla pista di Naeba. Le gare in programma sono un gigante, al sabato, ed uno speciale, alla domenica. Nelle ultime gare disputate, sulla pista coreana di Jeonseong, buon comportamento degli italiani, che hanno ottenuto piazzamenti sul podio sia con Paris che con Innerhofer. In campo maschile a guidare la classifica di Cdm c’è l’austriaco Hirscher davanti ad un norvegese, Svindal, ma la corsa alla coppa di cristallo è sempre aperta.

La partita Fiorentina-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il