BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

streaming siti web migliori. Vedere streaming live gratis link

L'anticipo di pranzo della 6ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio si giocherà Domenica 14 Febbraio 2016 allo Stadio San Siro di Milano dove alle ore 12:30 scenderanno in campo Milan e Genoa.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, c'è fiducia tra i rossoneri in questo match contro il Genoa di Gasperini privo dello squalificato Rincon e degli infortunati Pavoletti e Ansaldi. Tra gli ospiti, fari puntati su Alessio Cerci e Suso, rossoneri fino a poche settimane fa. Tra i padroni di casa, dentro Bertolacci e Bonaventura per il solito 4-4-2.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, sono 15 i punti conquistati dal Milan nelle ultime 8 partite. Meglio hanno fatto solo Juve e Napoli con 24. La Roma ha ottenuto lo stesso risultato dei rossoneri. Ecco perché Sinisa Mihajlovic affronta con relativa tranquillità questa gara contro gli insidiosi uomini di Gasperini, pur privi del bomber Pavoletti.

La partita metterà di fronte due squadre che hanno un assoluto bisogno di vincere e fare punti. Il Milan è ancora troppo lontano dal 3° posto che significherebbe la qualificazione alla prossima Champions League, ed ora non si può permettere di sprecare altre occasioni. Il Genoa sta vivendo un periodo poco brillante ed ha un vantaggio di appena 6 punti su Carpi e Frosinone che sono attualmente in zona retrocessione. I rossoblù devono cercare di allontanarsi il più in fretta possibile dalla zona pericolosa della classifica e per farlo sono chiamati a vincere. Dopo 24 giornate la classifica vede il Milan al 6° posto con 40 punti (la Fiorentina è al 3° posto con 46 punti), mentre il Genoa è 16° con 25 punti al suo attivo davanti a Sampdoria (24), Carpi (19) e Frosinone (19). Nell'ultima giornata di campionato la squadra di Mihailovic ha pareggiato per 1-1 contro l'Udinese, mentre i ragazzi di Gasperini sono stati protagonisti di uno scialbo 0-0 contro la Lazio.

Il Milan ha perso per infortunio Kucka, uno dei giocatori più in forma dei rossoneri, che con Bonaventura e Luiz Adriano va a far compagnia in infermeria agli assenti di lungo corso Diego Lopez, Ely, Mexes. Mihailovic nel suo 4-4-2 potrebbe dare una chance da titolare a Balotelli che dovrebbe far coppia con Bacca. Per il resto non cambierà l'assetto visto nelle ultime partite con Donnarumma in porta ed una linea difensiva che da destra verso sinistra sarà formata da Abate, Alex e Romagnoli e Antonelli. Sulle corsie laterali saranno confermati Boateng ed Honda, entrambi molto positivi nelle ultime partite, mentre in mediana Bertolacci sarà affiancato da Riccardo Montolivo. Brutte notizie per Gasperini che dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Ansaldi e Pavoletti. L'allenatore del Genoa confermerà il modulo 3-4-3 dando spazio dal primo minuti a due ex rossoneri dal dente avvelenato, Suso e Cerci, che nel tridente giocheranno ai fianchi di Matavz. Le altre maglie da titolari saranno affidate al portiere Perin ed a Munoz, Burdisso ed Izzo in difesa, con Dzemaili e Rigoni in mediana, Laxalt esterno destro di centrocampo e Gabriel Silva esterno sinistro.

Nella partita di andata Dzemaili castigò i rossoneri con un gran gol che valse al Genoa la vittoria per 1-0. Ma a Milano le statistiche sono tutte in favore del Milan che ha vinto 27 delle 29 partite giocate a San Siro, mentre il Genoa è riuscito a tornare in Liguria con una vittoria solo in 5 occasioni. Per 13 volte la sfida si è chiusa con un pareggio.

Il match Milan-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il