BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Streaming Fiorentina Inter siti web migliori. Vedere streaming live gratis link

Domenica 14 Febbraio 2016 Fiorentina ed Inter si affronteranno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze in una partita molto importante per la corsa al 3° posto. La gara sarà diretta da Mazzoleni.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, siamo nei minuti che precedono il riscaldamento delle due squadre. Non sono ancora disponibili le formazioni ufficiali per cui confermiamo il ballottaggio in corso tra i francesi Biabiany e Brozovic a centrocampo. In attacco confermata la presenza dell'argentino Icardi. A sinistra D'Ambrosio è favorito su Telles.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, sarà una gara interessante anche sotto il profilo tattico. La coperta dei nerazzurri è corta e se la squadra si scopre, dietro arranca. Tocca al nuovo acquisto Eder fare da equilibratore. Dall'altra parte, per sfruttare le qualità di Tello, Paulo Sousa è passato al 4-2-3-1: potrebbe essere la chiave della sfida.

Viola e nerazzurri non stanno vivendo un grande momento in campionato. Dopo un avvio di stagione brillante le due squadre si sono perse per strada ed hanno abbandonato ogni speranza per la conquista dello Scudetto, ma sono ancora in corsa per il 3° posto che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Dopo le prime 24 giornate di campionato Fiorentina ed Inter sono separate da appena 1 punto in classifica. I viola occupano attualmente il 3° posto con 46 punti all'attivo, mentre i nerazzurri seguono i toscani al 4° posto con 45 punti. La squadra allenata da Pauolo Sousa ha raccolto 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 partite ed arriva a questo big match dopo il pareggio per 1-1 (con gol di Bernardeschi) di sabato scorso a Bologna. La squadra di Mancini ha vinto appena 1 partita nelle ultime 6 giornate di campionato e la settimana scorsa ha ottenuto un rocambolesco pareggio per 3-3 sul campo del Verona.

Paulo Sousa dovrà ridisegnare la propria squadra contro i nerazzurri visto che tra squalificati ed infortunati dovrà fare a meno di ben 4 giocatori, ovvero gli infortunati Badelj, Benalouane e Tino Costa e lo squalificato Mati Fernadez. La Fiorentina dovrebbe scendere in campo con il classico 3-4-2-1 con Tatarusanu in porta ed una linea difensiva composta da Roncaglia, Gonzalo Rodriguez ed Astori. A centrocampo sarà ancora Borja Valero la spalla di Vecino, con Bernardeschi ed Alonso sulle corsie laterali. In attacco Babacar potrebbe essere preferito a Kalinic, con Tello ed Ilicic sulla trequarti. In casa nerazzurra sarà assente Felipe Melo per squalifica e potrebbe saltare la partita anche l'ex viola Jovetic che è alle prese con un problema ai flessori. Mancini dovrebbe riproporre il 4-4-2 con cui l'Inter è scesa in campo nelle ultime partite. In porta giocherà Handanovic che avrà davanti una difesa a 4 composta da Nagatomo a destra, Murillo e Miranda al centro e Telles a sinistra. n mediana spazio a Medel e Kondogbia, con Biabiany e Perisic nel ruolo di esterni. Il peso dell'attacco sarà sulle spalle della coppia formata da Eder ed Icardi.

Nella partita di andata la Fiorentina bloccò la corsa dell'Inter sbancando San Siro per 4-1 ed agganciando momentaneamente i nerazzurri in testa alla classifica. Fu la prima sconfitta stagionale per la squadra di Mancini che fino a quel momento aveva ottenuto 5 vittorie in altrettante partite. Per i viola Nikola Kalinic segnò una grandissima tripletta.

La partita tra Fiorentina-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Fiorentina-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il