BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Domenica 14 Febbraio 2016 allo Stadio Meazza di Milano si giocherà l'anticipo di pranzo che vedrà di fronte Milan e Genoa. La partita è valevole per la 6ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, nessuna novità nello schieramento tattico per i rossoneri che tra poche ore affronteranno la squadra di Gasperini tra le mura amiche. Mihajlovic chiede continuità di risultati nonostante il mezzo passo falso casalingo della scorsa settimana contro l'Udinese. La buona notizie è il pieno recupero di Bonaventura.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, la sorpresa tra i rossoneri potrebbe essere l'impiego di Luiz Adriano, 28 anni, che a metà gennaio era in partenza per la Cina. Il tecnico rossonero Sinisa Mihajovic potrebbe infatti schierarlo dal primo minuto di gioco. Sono 5 i gol stagionali del brasiliano: 3 in campionato, l'ultimo a fine novembre, e 2 in Coppa Italia. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Milan di Mihailovic è ancora alla ricerca di quella continuità di risultati che non si è mai vista nel corso della stagione. Nonostante i segnali incoraggianti dell'ultimo mese i rossoneri sembrano non riuscire a fare quel salto di qualità necessario per poter lottare almeno per il 3° posto. Il Genoa sta vivendo un momento di crisi e sembra non riuscire più a vincere visto che ha raccolto appena 3 punti (con altrettanti pareggi) nelle ultime 4 partite di campionato . La classifica dopo 24 giornate vede attualmente i rossoneri al 6° posto con 40 punti alle spalle di Fiorentina (46), Inter (45) e Roma (44), mentre i rossoblù sono al 16° posto con 25 punti davanti alla Sampdoria (24). con 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio. Nell'ultima giornata il Milan a San Siro non è riuscito ad andare oltre l'1-1 contro l'Udinese, mentre il Genoa ha pareggiato per 0-0 contro la Lazio a Marassi.

Mihailovic dovrà fare i conti con una lunga lista di infortunati visto che saranno assenti Diego Lopez, Ely, Mexes, Kucka, Bonaventura e Luiz Adriano. L'allenatore serbo dovrebbe confermare il modulo 4-4-2 per il suo Milan schierando Donnarumma tra i pali, Abate a destra, Alex e Romagnoli al centro della difesa, Antonelli a sinistra. In regia giocherà il capitano Riccardo Montolivo che sarà affiancato da Bertolacci, con Boateng ed Honda sulle corsie laterali. In attacco Balotelli potrebbe avere una chance da titolare accanto al colombiano Carlos Bacca. Nel Genoa mister Gasperini dovrà rinunciare a due titolarissimi come Ansaldi e Pavoletti, entrambi infortunati, ed allo squalificato Rincon. L'allenatore dei rossoblù confermerà però il suo classico 3-4-3 con Perin in porta ed una linea difensiva composta da Munoz, Burdisso ed Izzo. In mediana Dzemaili sarà affiancato da Rigoni, mentre sulle fasce giocheranno il velocissimo Laxalt e Gabriel Silva. Nel tridente Matavz avrà come spalle gli ex rossoneri Suso e Cerci.

Nella partita a Marassi di andata il Genoa si impose per 1-0 grazie ad un bellissimo gol realizzato da Dzemaili. A San Siro le due squadre si sono affrontate 47 volte ed il Milan è in netto vantaggio negli scontri diretti grazie alle 29 vittorie contro le sole 5 dei genoani. In 13 occasioni la partita si è conclusa con un pareggio.

L'incontro Milan-Genoa verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Milan-Genoa sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il