BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming live gratis diretta. Dove vedere in chiaro per vedere

Fiorentina in campo al Franchi domenica sera per il terzo posto, contro la diretta concorrente, l’Inter, che la segue ad un solo punto di distacco. Una partita che potrebbe essere parzialmente decisiva per il proseguo del campionato.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, in questo momento sul terreno di gioco dello Stadio Franchi non c'è più nessuno a riscaldarsi. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi prima del via di questo anticipo del venticinquesima appuntamento stagionale. Centrocampo a tre per gli ospiti con Biabiany, Medel e Brozovic.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, La rinascita di Borja Valero al momento è il piedistallo su cui i viola di Paulo Sousa stanno costruendo la loro ottima stagione. C'è però da ritrovare il Kalinic della prima metà del campionato. L'attaccante croato ha l'alibi di non aver fatto praticamente le vacanze estive e questa è la sera del riscatto. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Match attesissimo quello del Franchi di domenica sera alle 20.45 tra i viola ed i nerazzurri. Le due formazioni scendono in campo divise da un solo punto e fortemente intenzionate a superarsi. La Fiorentina vinse nella scorsa stagione sul suo terreno per 3 – 0 ed ha bissato il successo all’andata, quando Paulo Sousa guidò i gigliati all’impresa, rifilando un netto 4 – 1 alla formazione avversaria. Allora la sfida tra Fiorentina e Inter era per la prima piazza, ora invece si lotta per la terza, che è comunque importantissima perché permette di accedere alla fase preliminare della Champions League. Tanto più importante per l’Inter di Thohir che ha investito molto sul mercato, fin dalla scorsa stagione, senza trovare posto nemmeno in Europa League dove invece si trova la Fiorentina, che giovedì, sullo stesso campo, affronta il Tottenham per gli ottavi di finale. Per entrambe il turno precedente si è chiuso in parità, e se la Fiorentina può recriminare sulla sciocchezza di Mati Fernandez che si è fatto espellere a Bologna, lasciano di suoi in dieci per quasi tutto il secondo tempo, l’Inter può essere contenta di aver recuperato una gara, quella del Bentegodi con il Verona, nella quale era stata sotto per 3 – 1. Mancini ha avuto problemi soprattutto con la fase difensiva visto che i suoi uomini hanno preso tre reti su altrettanti colpi di testa su calcio d’angolo.

Paulo Sousa affronta l’Inter scegliendo ancora una volta il 3-4-2-1 nel quale la punta centrale sarà il croato Kalinic, che all’andata si mise molto bene in evidenza. Dietro a lui sgomitano in tre per due posti, ma l’impressione è che tocchi a Tello ed Ilicic in avvio, mentre l’ex West Ham, Zarate, parte dalla panchina, come l’altro ex Premier League, Benalouane, arrivato dalla capolista Leicster City dove stava lavorando agli ordini di Claudio Ranieri. Per il tecnico viola è importante anche il recupero di Marcos Alonso che garantisce grande dinamicità sulle fasce insieme a Bernardeschi, caricato anche dalla rete messa a segno a Bologna. Borja Valero e Vecino saranno i metronomi del centrocampo.

Roberto Mancini blinda la sua difesa, che nelle ultime giornate è sembrata un po’ in difficoltà, con il rientro di Miranda. Nagatomo e Tello sulle fasce e Murillo al fianco del brasiliano, i componenti della linea difensiva interista. Maggiori problemi per le scelte al centrocampo, anche se Felipe melo si è autoescluso rimediando la squalifica. Il 'mastino' cileno Medel ed il francese Kondogbia, sembrano essere sicuri del posto, mentre per le altre due maglie da titolare i nomi in ballo sono molti, così come per la coppia d’attacco che però non si dovrebbe discostare da quella di domenica, Icardi – Eder.

La partita tra Fiorentina-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il