BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Vedere diretta Fiorentina Inter streaming live gratis. Siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Fiorentina-Inter dopo la partita tra Juve e Napoli, è sicuramente il match più atteso della giornata venticinque di Serie A; all'andata vinsero i viola per 4-1 con tripletta di Kalinic.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, c'è anche il nuovo acquisto Eder, in condizioni sempre migliori, tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio Franchi. Mancini continua ad affidargli una maglia da titolare grazie ai buoni segnali fatti vedere nel corso degli allenamenti della settimana. Ma serve maggiore incisività e soprattutto servono gol.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, Paulo Sousa sa che la sfida si gioca a centrocampo e ha catechizzato a dovere i suoi uomini, da Milan Badelj, 26 anni, croato, nessun gol fin qui, a Matias Vecino, 24, uruguaiano, a zero anche lui. Potrebbe esserci spazio anche per il nuovo acquisto Kone, arrivato dall'Udinese: solo pochi minuti in questo campionato. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Match di grande fascino nel posticipo serale di domenica, con le due squadre chiamate al botta e risposta di Juventus-Napoli, Fiorentina che in settimana ha preparato minuziosamente la gara del Franchi contro l'Inter. Mentre le vendite dei biglietti proseguono, c'è da fare i conti con i tifosi della Fiesole: si prevedono altri 30 minuti di sciopero iniziale. La squadra che viene da una serie altalenante di risultati, ultimo il pareggio in trasferta a Bologna, è presa di mira da buona parte dei tifosi; ovviamente il mister Paulo Sousa e la società si aspettano di più dai propri uomini in campo, su tutti i vari risultati pesano gli scontri diretti (persi) per le zone alte della classifica, contro Lazio e Milan. I viola sperano di bissare già da domenica il risultato dell'andata contro l'Inter per mantenere il terzo posto insidiato proprio dai nerazzurri distanti un punto.
L'Inter di Mancini proviene da due mesi deludenti, dove paradossalmente è stata trovata una buona fluidità di gioco ed è stata persa la solidità difensiva, accompagnata da diverse difficoltà anche in fase realizzativa, ne è lo specchio di questa condizione la partita contro il Verona riacciuffata in rimonta sul 3-3. Inter che è praticamente obbligata a vincere se vuole riprendere la corsa all'Europa che conta, gli avversari sono appena davanti e la vittoria rilancerebbe i nerazzurri anche moralmente.

Per quanto riguarda le squadre la Fiorentina conferma il 3-4-2-1 con: Tatarusanu in porta, Roncaglia, Gonzalez ed Astori in difesa, centrocampo ricco con Alonso e Tello larghi e Borja Valero insieme a Vecino centrali, a supporto di Kalinic ci saranno Ilicic e Bernardeschi. Indisponibili Badelj e Fernandez.
Per l'Inter, Mancini vara il 4-2-4: Handanovic tra i pali, Miranda-Murillo al centro accompagnati da D'Ambrosio e Telles ai lati, Kondogbia e Medel mediani, con in avanti Ljajic e Perisic qualche metro dietro ad Eder ed Icardi. Squalificato Melo.

Equilibrio sui pronostici, con la viola favorita solo per la miglior posizione in classifica e per il fatto che giocherà davanti al proprio pubblico, l'Inter dovrà dare il massimo per il sorpasso in classifica.

Il match Fiorentina-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il