BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Domenica 14 Febbraio 2016 alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze scenderanno in campo Fiorentina ed Inter nel posticipo della 6ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, punti fermi tra i nerazzurri sono i difensori centrali Murillo e Miranda. Autori di ottime prestazioni a inizio campionato con un calo nelle ultime uscite, sono stati oggetto di cori di incitamento da parte dei tifosi dell'Inter presenti qui allo stadio Franchi. Si profila un impiego dal primo minuto per Brozovic.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, sono 12 i gol, di cui 11 in Serie A e uno in Europa League, per Nikola Kalinic. Il bomber croato è partito fortissimo, ma negli ultimi tempi ha un po' smarrito la via della rete. In ogni caso si prevede una sfida di alto profilo con Mauro Icardi, il quale non sta però vivendo una stagione molto facile. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La partita, che sarà diretta da Mazzoleni, è molto importante per entrambe le squadre. Fiorentina ed Inter si stanno contendendo assieme alla Roma di Spalletti il 3° posto in classifica che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Ad oggi la classifica della serie A vede i viola al 3° posto con 46 punti conquistati nelle prime 24 partite di campionato, seguiti proprio dai nerazzurri (con 45 punti) e dai giallorossi (44 punti). La squadra allenata da Pauolo Sousa arriva al questo big match con una serie aperta di 4 risultati utili consecutivi, ma ha perso la brillantezza e la cattiveria sotto porta messa in evidenza nella prima parte della stagione. Nell'ultimo turno di campionato i viola hanno pareggiato a Bologna per 1-1 grazie al primo gol in serie A di Bernardeschi. La squadra di Mancini è in evidente difficoltà ed ha raccolto appena 6 punti nelle ultime 6 giornate. Nell'ultima giornata i nerazzurri hanno pareggiato per 3-3 in rimonta sul campo del Verona.

Paulo Sousa contro i nerazzurri dovrà fare a meno degli infortunati Badelj, Benalouane e Tino Costa oltre che dello squalificato Mati Fernadez (espulso a Bologna). L'allenatore lusitano dovrebbe confermare il modulo 3-4-2-1 per la sua Fiorentina schierando Tatarusanu tra i pali ed una difesa a 3 con Gonzalo Rodriguez al centro, Astori a sinistra e Roncaglia (favorito su Tomovic) a destra. In regia toccherà ancora una volta a Borja Valero sostituire Badelj al fianco di Vecino, mentre sulle due corsie esterne Bernardeschi sarà confermato sull'out di destra con Marcos Alonso a sinistra. Sulla trequarti si posizioneranno Tello ed Ilicic che agiranno alle spalle della punta centrale che sarà Babacar, con Kalinic (mattatore all'andata con 3 reti) che partirà di nuovo dalla panchina. Nell'Inter mister Roberto Mancini dovrà rinunciare allo squalificato Felipe Melo ed all'infortunato Jovetic. L'allenatore nerazzurro sembra aver definitivamente abbandonato il tridente e dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-4-2 con la coppia di attaccanti formata da Eder ed Icardi. Nessuna nnovità nell'assetto difensivo con Handanovic in porta e la difesa a 4 che da destra verso sinistra sarà composta da Nagatomo, Miranda, Murillo e lo spagnolo Telles. A centrocampo il mastino Medel sarà affiancato da Kondogbia, mentre Biabiany e Perisic giocheranno sulle corsie esterne.

Allo Stadio Artemio Franchi sono 77 i precedenti tra Fiorentina ed Inter. Le statistiche sorridono ai viola che hanno conquistato 27 vittorie contro le 18 dei nerazzurri, ma il risultato più ricorrente è il pareggio che si è verificato per ben 32 volte.

Il match Fiorentina-Inter verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Fiorentina-Inter sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il