BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link diretta

Il Milan, concentrato sulla caccia alla terza posizione, affronta a San Siro il Genoa nell’anticipo domenicale dell’ora di pranzo. Per la formazione di Mihajlovic una ghiotta occasione per tornare alla vittoria.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, inizia a riempirsi lo stadio di San Siro per il venticinquesimo appuntamento di questa stagione di Serie A. Ancora confermata la coppia di centrali Alex e Romagnoli, a protezione del giovane portiere Donnarumma mentre sulla destra potrebbe rivedersi De Sciglio al posto di Abate. Sono in crescite le quotazioni di Balotelli.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, il 4-4-2 varato da Mihajlovic ha ridato certezze al gruppo e ha aiutato la retroguardia ad avere più copertura. La contestazione dei tifosi non si è però placata, anche se le cose un po' sono migliorate. I misteri intorno a Mr. Bee non aiutano il futuro, ma per ora c'è solo da pensare a questa delicata gara. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il parziale stop dello scorso turno contro l’Udinese, ha un po’ rallentato la corsa del Milan di Sinisa Mihajlovic, che se vuole davvero rientrare in gioco per la Champions League, deve fare punti con le cosiddette "piccole", con le quali ha avuto i maggiori problemi in questa stagione. L’occasione si presenta subito contro il Genoa di Gasperini, formazione che lotta nelle parti basse della classifica anche se ha cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato alla pari da Carpi e Frosinone. La partita contro l’Udinese ha fatto ricadere il Milan nei soliti errori che anche in precedenza ne hanno limitato le prestazioni e quando la coppia d’attacco Bacca – Niang non segna come di consueto arrivano i problemi per il tecnico serbo, che in questa occasione, viste anche le non perfette condizioni fisiche del giovane francese, potrebbe optare per la sostituzione con Mario Balotelli, che da tempo scalpita in panchina. Il Genoa non vince da quattro giornate, 4 – 0 in casa al Palermo, e la sua classifica langue, con Gasperini che ha ricevuto in capo la grossa tegola dell’infortunio di Leonardo Pavoletti, il suo attaccante più efficace, che rimarrà fuori per circa 20 giorni.

In vista di Milan – Genoa, Mihajlovic dovrà quindi studiare con attenzione la formazione da schierare in campo, visto che sicuramente non potrà schierare Kucka, che non giocherà quindi contro gli ex compagni, ma recupera un uomo importante come l’ex atalantino Bonaventura. Sulla fascia opposta ci sarà ancora Honda, ormai titolare sulla destra, mentre al centro con Montolivo ci sarà l’ex sampdoriano Bertolacci. Nessun problema per la difesa con la conferma del quartetto davanti a Donnarumma composto da Alex, Romagnoli, Abate ed Antonelli. In attacco Balotelli – Bacca, coppia di grande potenza, e forse recuperabile per la panchina il brasiliano Luiz Adriano.

Gasperini risponde con un Genoa schierato con il 3-4-1-2. Le assenza più pesanti che il tecnico rossoblù deve affrontare sono quelle di Rincon, squalificato, e di Ansaldi e Pavoletti, infortunati. A San Siro potrebbe esserci spazio per due ex rossoneri, Suso e Cerci, passati nelle file del Genoa proprio nell’ultima sessione di mercato. Per Gasperini c’è da decidere anche il nome del trequartista con le candidature di Ntcham e Tachtsidis. In difesa, al posto di Ansaldi, sarà schierato Munoz.

La partita Milan-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Genoa con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il