BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Dove vedere e come Fiorentina Inter streaming live gratis diretta per vedere su link, siti web migliori

La 25esima di campionato si chiude con il posticipo del Franchi tra Fiorentina e Inter. I viola, al terzo posto e con un punto di vantaggio sui rivali, vanno in campo per cercare un allungo decisivo.




AGGIORNAMENTO: Sono passati pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina Inter, le due squadre si stanno ancora studiando prima di entrare veramente in partita. Ancora nessuna azione importante.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, sicuramente in campo Mauro Icardi nonostante alla ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo abbia saltato la sessione per colpa di un problema intestinale. Il tecnico nerazzurro chiederà all'attaccante argentino di essere letale anche se le occasioni per andare a rete sono saranno probabilmente molte.

Match di grande interesse quello che chiude la 25esima giornata di campionato in serie A. Alle 20.45 di domenica i riflettori dell’Artemio Franchi illumineranno la sfida tra la terza e la quarta in classifica, con Roberto mancini che torna ancora una volta da ex a Firenze. Nella gara di andata la sua Inter, che veleggiava in testa alla classifica, fu travolta da una splendida Fiorentina, che si impose per 4 – 1, mettendo k.o per la prima volta in stagione i nerazzurri. Viola e nerazzurri sono state tra le protagoniste dell’avvio di campionato, spesso in testa alla classifica, ma hanno poi pagato il calo e la concomitante risalita di Napoli e Juventus, ed ora il loro obiettivo principale è il terzo posto, per il quale corre con buone possibilità anche la Roma e con minori il Milan.

L’Inter è ancora in corsa in Coppa Italia, ma la sconfitta nella semifinale di andata contro la Juventus per 3 – 0 sembra precludere anche questa strada, mentre la Fiorentina ha l’impegno dell’Europa League, con la difficile gara degli ottavi, giovedì prossimo contro il Tottenham. L’incontro di domenica sera potrebbe lanciare dunque una delle due verso il terzo posto. Entrambe le formazioni vengono da un pareggio in campo esterno, la Fiorentina per 1 – 1 a Bologna, dopo essere passata in vantaggio con Bernardeschi, mentre l’Inter ha ottenuto un 3 – 3 a Verona in rimonta dopo essere stata sotto di due reti contro l’ultima in classifica.

Le scelte di Paulo Sousa per la gara con l’Inter partono dalla conferma del modulo 3-4-2-1 con Kalinic che agirà da punta avanzata avendo alle sue spalle il nuovo arrivato Tello, ex Barcellona, ed Ilicic. Per il centrocampo non ci sarà Mati Fernandez, espulso a Bologna e fermato per un turno dal giudice sportivo, e si vedranno quindi Vecino e Borja Valero al centro, con il rientrante Marcos Alonso e Bernardeschi a presidiare le fasce, zona nella quale nascono molte delle offensive nerazzurre. Confermata al completo la linea difensiva, con Paolo Sousa che si porta in panchina Benalouane, così come Kone e Zrate, che potrebbe tornare utile a partita iniziata contro la sua ex squadra.

Per l’Inter ci sarà ancora una volta il classico turnover; per un giocatore che rientra dalla squalifica, Miranda, c’è uno che resta fuori per lo stesso motivo, l’ex Felipe Melo. In avanti l’abbondanza di attaccanti porta Mancini a dover effettuare delle scelte ed è probabile che restino fuori sia Icardi che gli ex Ljajic e Jovetic. A centrocampo maglia da titolare sicura per il cileno Medel e per Kondogbia, ballottaggio tra Biabiany e Brozovic.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali La2, ORF, RSI e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il