BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis in attesa streaming Mondiale Sci diretta live

Il 25° turno di massima serie si svolgerà nel week end e vedrà il Milan giocare in casa contro il Genoa. Poi una finestra sullo sci e sul campionato mondiale.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, ci sono Bertolacci e Bonaventura dal primo minuto di questo impegno casalingo contro gli uomini di Gasperini. I due rappresentano le novità di formazione per Sinisa Mihajlovic. I calciatori sono in campo a eseguire esercizi di riscaldamento prima del fischio di inizio della gara delle 15. In panchina anche Menez.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, ci sono tre assenze pesante per mister Gasperini: Cristian Ansaldi, Leonardo Pavoletti e Tomas Rincon. Ecco allora che il tecnico rossoblu potrebbe optare per un 3-4-1-2 con Ntcham alle spalle della coppia Cerci Matavz. In ballottaggio c'è l'ex Suso, pronto a fare la differenza contro i vecchi compagni di squadra.

Allo stadio Meazza, domenica alle ore 12 e 30, Milan e Genoa si affrontano in una gara che può essere molto delicata per i due allenatori. I rossoneri sono reduci dal deludente pareggio interno contro l'Udinese e hanno rallentato dopo le belle vittorie che avevano ottenuto contro Inter e Palermo. Come ribadito in mattinata da Adriano Galliani, il Milan quest'anno ha perso tanti punti con le piccole e questo non potrà più accadere se davvero si vuole raggiungere un piazzamento valido per la Champions league. Il Milan dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2 e in avanti potrebbe riformarsi, anche un pò a sorpresa, la copia formata da Bacca e da Luiz Adriano: i due all'inizio erano i titolari dell'attacco rossonero e le cose sono andate anche bene, poi però il Milan ha subito una brutta involuzione e Mihajlovic ha deciso di mettere da parte Luiz Adriano e di preferirgli Niang, con il brasiliano che doveva partire a Gennaio, però il trasferimento in Cina è saltato e ora il brasiliano potrebbe tornare anche titolare, a meno che Mihajlovic decida di affidarsi a Mario Balotelli, che però non appare ancora pienamente recuperato dal punto di vista fisico. Il Genoa di Gasperini invece cerca quei punti che possa lanciarlo verso la salvezza, con Gasperini che è reduce da forti polemiche con i tifosi del Grifone. Per la sfida di Milano ecco che il Genoa potrebbe andare in campo con il classico 3-4-3, con il trio dei centrali che sarà formato da De Maio, Burdisso e Izzo, mentre sulla mediana potrebbe esserci il ritorno tra i titolari di Rigoni. In avanti debutto nel campionato italiano per Matavz.

Il campionato di Sci sta proseguendo alla grande tra gare spettacolari e sempre più frequenti colpi di scena. Nella categoria maschile le ultime due gare, che si sono svolte lo scorso week end in Corea del Sud, hanno visto allungare l'auistraico Hirsher, che è andato a quota 1005 punti, rispetto al norvegese Svindal, che invece è rimasto inchiodato a quota 916. Nella categoria femminile invece la Vonn e la Gut si sono divise el vittorie nelle due tappe di Germania, cosi l'americana ha 1060 punti, mentre la Gut è a quota 973.

La partita tra Milan-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il