BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Atalanta streaming

Sampdoria Atalanta streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Venticinquesima giornata per quanto riguarda la Serie A, domenica pomeriggio tra le altre partite della giornata spezzatino, figura Sampdoria-Atalanta. Una sfida utile per la salvezza.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Atalanta, se c'è un aspetto su cui la squadra di Vincenzo Montella deve migliorare è quello difensivo. Sono già sette le partite consecutive della Sampdoria con gol al passivo e 17 i gol incassati dal portiere Viviano. Fino a questo momento l'apporto del nuovo acquisto Andrea Ranocchia non è stato decisivo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Periodo tribolato per la squadra di mister Montella, che da quando siede sulla panchina dei blu-cerchiati ha raccolto pochissimi punti nonostante le buone prestazioni in campo della squadra. Il bilancio dell'ex Roma in questo 2016 è di sette partite con cinque sconfitte, un pareggio e la sola vittoria nel derby; guardando al presente dunque troviamo una Sampdoria in caduta libera, appena cinque punti sopra la terz'ultima piazza occupata da Frosinone e Carpi, forse la partita contro l'Atalanta in casa potrebbe far arrivare quella vittoria attesa ormai da quasi un mese e mezzo.
In casa Atalanta, la situazione è molto simile, ma la squadra di Reja può ancora puntare sulla riserva di punti collezionata nelle prime giornate del campionato; anche per i bergamaschi il 2016 è iniziato nel peggiore dei modi ed il mercato in uscita ha decisamente influito con le partenze di German Denis e di Grassi finito al Napoli. Per gli orobici, l'andamento nelle ultime dieci di campionato è negativo, con l'ultima vittoria datata 6 dicembre 2015, seguono cinque sconfitte e quattro pareggi; tredicesimo posto a quota ventotto punti.

Le formazioni previste per la sfida di domenica: i padroni di casa pieni zeppi di infortunati devono fare i conti con un modulo ancora una volta diverso, Montella sembra orientato a far giocare l'unica punta nel 3-4-2-1; in porta Viviano, con Cassani, Ranocchia e Silvestre dietro, a centrocampo Fernando e Soriano interni con Ivan e Dodo sulle fasce. Reparto offensivo con Cassano e Correa a sostegno di Quagliarella. Infortuni per: Mesbah, De Silvestri, Carbonero, Sala, Moisander e Diakitè.
Atalanta che andrà in campo con i migliori, 4-3-3 con: Sportiello, in difesa Conti, Toloi, Cherubin e Dramè, in mediana Cigarini, De Roon e Kurtic; tridente d'attacco con Diamanti, Pinilla e Gomez. Indisponibili solo Carmona e Paletta.

Pronostico incerto dunque, tra due compagini che vivono un periodo negativo della stagione, la previsione probabile è il pari ma il fattore Marassi può influire tantissimo nelle sorti di questa partita equilibrata.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il