BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming live gratis diretta migliori siti web, link. Dove vedere

Domenica 14 febbraio, Fiorentina ed Inter daranno vita ad uno dei match più interessanti della venticinquesima giornata di Serie A. La sfida metterà di fronte la terza e la quarta in classifica.




AGGIORNAMENTO: Si sta per concludere il riscaldamento tra Fiorentina Inter, con uno stadio strapieno di tifosi viole che potrebbero essere davvero il dodicesimo uomo in campo. Al momento nessun problema e infortunio, tutto si è svolto regolarmente.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, solo panchina per l'ex Stevan Jovetic che ha dovuto saltare la trasferta di Verona per risentimento miotendineo prossimale dei flessori della coscia destra. Nel corso della settimana ha iniziato a lavorare a parte per poi aggregarsi al gruppo. Difficile il suo impiego dall'inizio, ma è un'opzione in più per la ripresa. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Fiorentina-Inter costituirà il posticipo della giornata calcistica di San Valentino. Si tratta di un incontro molto importante tra due compagini che vogliono conquistare a tutti i costi un piazzamento in zona Champions League, ma che nelle ultime settimane hanno subito una flessione. I viola di Paulo Sousa sono in serie positiva da quattro partite, ma non danno la sensazione di poter impensierire le probabili duellanti per lo scudetto, Napoli e Juventus. Il terzo posto resta comunque un piazzamento di grande importanza, da difendere a tutti i costi dagli attacchi di Inter e Roma. Dall'altra parte, i nerazzurri di Roberto Mancini hanno vinto soltanto una delle ultime sei partite di campionato e non riescono a ritrovare la ricetta giusta per dare continuità ai propri risultati. La partita si preannuncia ricca di spunti di interesse.

La Fiorentina farà a meno di Mati Fernandez, fermato per un turno dal giudice sportivo, e di Badelj per problemi fisici. Il 3-4-2-1 di Paulo Sousa vedrà Tatarusanu in porta e Roncaglia, Gonzalo Rodriguez e Astori in difesa. A centrocampo, spazio a Bernardeschi, Vecino, Borja Valero e uno tra Marcos Alonso e Pasquale. Tello (o Zarate) ed Ilicic agiranno alle spalle dell'unica punta Kalinic, con Babacar che partirà di nuovo dalla panchina

L'Inter dovrà rinunciare allo squalificato Felipe Melo, ma per il resto è al gran completo. Mancini dovrebbe puntare su un 4-4-2 offensivo, ma con il tecnico marchigiano nulla è così sicuro. Handanovic sarà in porta e Miranda e Murillo agiranno da difensori centrali. Sulle fasce, Nagatomo potrebbe sostituire uno tra D'Ambrosio e Alex Telles. Sulla linea mediana, saranno piazzati davanti alla difesa Medel e uno tra Kondogbia e Brozovic. Perisic e Ljajic saranno gli esterni offensivi, anche se non si esclude l'inserimento di Brozovic in luogo di quest'ultimo e il passaggio ad un 4-3-3. Possibile anche la presenza di Biabiany. In attacco, ci sarà la coppia formata da Eder e Icardi con Jovetic pronto a subentrare.

Fiorentina-Inter è un match dalle mille sfumature, molto difficile da pronosticare. I toscani hanno il vantaggio del fattore campo, ma i nerazzurri restano una squadra fortemente imprevedibile.

Fiorentina-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il