BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Torino streaming

Palermo Torino streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Al Barbera il Palermo attende il Torino di Giampiero ventura per una sfida tra squadre affamate di punti. In settimana i rosanero hanno cambiato ancora una volta la guida tecnica.




AGGIORNAMENTO: Palermo Torino, per questa trasferta al Barbera, Ventura torna ad avere a disposizione Baselli, che contro il Chievo ha scontato un turno di squalifica. Proprio il centrocampista ex Atalanta è uno dei talenti più pregiati di questa squadra e nella prima parte della stagione granata è stato certamente tra i più positivi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Due squadre in cerca di una vittoria rilancio, si affrontano nella venticinquesima di campionato sul terreno del Barbera. Nonostante il momento negativo che sta attraversando la squadra, il presidente del Torino, Urbano Cairo, non intende intervenire per quanto riguarda la guida tecnica, ribadendo la sua fiducia a Giampiero Ventura. Il Torino in effetti nelle ultime cinque giornate ha conquistato solo 3 punti e la classifica che ad inizio campionato era eccellente, sta bruscamente calando con i granata che ora sono al 12esimo posto con 28 punti, solo due in più degli avversari di questo turno. Da parte sua anche il Palermo non è certo in un buon momento, e le continue rivoluzioni tecniche, in settimana ha lasciato la guida della squadra Schelotto, per problemi di patentino, non aiutano certo la risalita della formazione di Zamparini che ora è affidata alla guida tecnica di Giovanni Bosi, allenatore della formazione Primavera. Per la squadra siciliana nell’ultimo turno c’è stato un buon pareggio esterno per 2 – 2 sul campo del Sassuolo che ha ridato verve ai giocatori ed all’ambiente dopo la sconfitta interna contro il Milan. I granata invece sono sembrati in caduta libera con il Chievo che si è imposto in trasferta grazie a Birsa.

Il Palermo si schiera in campo con il 4-3-3; durante gli allenamenti settimanali svolti a Boccadifalco è stato tenuto d’occhio particolarmente Struna, reduce da una distorsione alla caviglia, ma sembra che il difensore sloveno possa al massimo essere in panchina. Per il rimpiazzo di Lazaar, squalificato, ecco dunque che viene preso in considerazione l’impiego di Rispoli. Dopo i rispettivi infortuni sono stati recuperati sia Maresca che Balogh, ma entrambi sono attesi dalla panchina. Nel tridente d’attacco, insieme a Quaison e Vasquez, ci sono possibilità per Djurdjevic, che si è sbloccato contro il sassuolo, od in alternativa per Gilardino. Nei primi 11 torna anche Jajalo.

Giampiero Ventura non cambia modulo ed anche a Palermo schiera il suo Torino con il 3-5-2, In settimana si è avuto la conferma che ci sarà la rescissione del contratto con Amauri, che dovrebbe far ritorno in Brasile. Per la trasferta in terra siciliana il mister granata avrà nuovamente a disposizione Baselli che torna a centrocampo. Posto assicurato per Belotti ed Immobile in attacco, poi una serie di ballottaggi, tra Gazzi e Vives, tra Avelar e Molinaro, e tra Farnerud e Benassi.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il