BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Milan in cerca di rilancio nell’anticipo domenicale delle 12.30. A san Siro arriva il Genoa di Gasperini, in cerca di punti per puntellare la sua classifica che non è delle migliori. Per Sinisa Mihajlovic l’occasione di tornare a guadagnare i tre punti.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali delle due squadre per questo 25esimo appuntamento stagionale, non si prevedono molti cambi tra i rossoneri così come dovrebbe essere confermato lo schieramento tattico del 4-4-2. Le novità è piuttosto l'assenza di Kucka, infortunato, tra i più positivi nelle ultime uscite.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, riecco Giacomo Bonaventura, 26 anni, seconda stagione nel Milan. Sono due le gare saltate dall'esterno d'attacco in campionato: con l'Atalanta per squalifica e con l’Udinese per infortunio, in cui il Milan ha pareggiato entrambe le gare. Senza di lui la manovra offensiva perde in imprevedibilità e agilità. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Sul terreno dello stadio Meazza si affrontano due squadre affamate di punti anche se con obiettivi di versi. Il Milan vuole sfruttare la seconda gara casalinga consecutiva per cercare di riavvicinarsi alla zona Champions League anche in virtù dello scontro diretto che oppone Fiorentina ed Inter; per i rossoblù genoani i punti sono importanti per allontanarsi maggiormente dalla zona retrocessione che ne dista sei. Una gara che sulla carta sembra favorire la formazione di casa, che ha sicuramente una maggiore caratura tecnica rispetto al Genoa, ma che in questa stagione ha mostrato di giocare meglio con le 'grandi' che con le 'piccole'. Proprio domenica scorsa, nel match contro l’Udinese, il Milan ha faticato per ottenere il pareggio dopo essere passata in svantaggio, e per quanto riguarda la prestazione complessiva ha sicuramente fatto un passo indietro rispetto a quelle precedenti. Il Genoa dal canto suo, non ha brillato nel pareggio casalingo per 0 – 0 contro la Lazio ed ha mostrato scarsa pericolosità in attacco, che oltretutto si trova ora a dover fare a meno anche del suo cannoniere principale, Pavoletti, che dovrà stare fuori almeno per un mese. Per la formazione di Mihajlovic questa partita è dunque l’occasione ghiotta per tornare a correre.

Il tecnico milanista non potrà schierare uno dei suoi migliori centrocampisti, ex Kucka, e quindi ci sarà il rientro di Bertolacci, mentre i dubbi sulla presenza in campo dell’ex Atalanta, Bonaventura si sono dissipati e quindi l’esterno sarà regolarmente al suo posto. In attacco ci sono problemi fisici per Niang, autore della rete del pareggio contro l’Udinese, e per la sua sostituzione Mihajlovic sceglierà tra lo scalpitante Balotelli e Luiz Adriano, che sembra ristabilito. La difesa è il reparto che non ha nessun problema e quindi conferma integrale per chi ha giocato domenica scorsa. In panchina si dovrebbe rivedere il francese Mexes.

Assenze pesanti per il Genoa di Gasperini, che sarà quindi costretto a ridisegnare la sua formazione titolare. Il tecnico rossoblù confermerà comunque il suo modulo classico, il 3-4-1-2. Per ovviare alla squalifica di Rincon, Gasperini schiera il nuovo arrivato Gabriel Silva, mentre in attacco, al posto di Pavoletti ci dovrebbe essere Matavz, anche lui acquistato nel mercato di gennaio. Sempre per quanto riguarda il reparto offensivo, c’è ballottaggio tra Suso e Cerci, entrambi ex milanisti. Nella posizione di trequartista Tachtsidis potrebbe essere preferito a Ntcham, mentre non ci sono alternative per la sostituzione di Ansaldi, con il suo posto che verrà preso da Munoz.

La partita Milan-Genoa verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Milan-Genoa sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il