BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Bologna streaming

Udinese Bologna streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Il rinnovato Friuli ospita il match tra Udinese e Bologna, con le formazioni di Colantuono e Donadoni che si trovano in una tranquilla posizione di centroclassifica. Per bianconeri e rossoblù una partita da disputare a viso aperto, alla ricerca di buon gioco e risultato.




AGGIORNAMENTO: Udinese Bologna, Colantuono ha necessità di tornare alla vittoria per scacciare le tante critiche. Sono in ballottaggio Wague e Heurtaux come centrale di difesa, Kuzmanovic e Fernandes come mezzala desta, Lodi e Guilherme in cabina di regia, Thereau e Matos in attacco accanto al confermato Zapata, sempre più a suo agio in questa squadra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Udinese e Bologna non hanno grossi problemi di classifica alla vigilia del loro scontro diretto allo stadio Friuli. Nella gara di andata l’Udinese si impose in trasferta per 2 – 1 contro i felsinei, allora guidati da Delio Rossi, e Colantuono vorrebbe approfittare di questa gara per fare bottino pieno negli scontri con gli emiliani. Il Bologna da allora ha sicuramente cambiato marcia, e sotto la guida dell’ex tecnico del Parma si è preso anche delle buone soddisfazioni, ed in questo momento è davanti all’Udinese di 4 punti, avendone conquistati otto negli ultimi cinque turni, a confronto dei tre che ha invece messo in cascina la formazione di Colantuono, reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali domenica scorsa in casa del Milan. Anche il Bologna ha chiuso la fatica precedente di campionato sull’ 1- 1 ottenuto grazie alla rete di Giaccherini contro la Fiorentina, passata in vantaggio per prima con Bernardeschi. Per il giocatore ex Juventus una stagione molto buona sia dal punto di vista della costruzione del gioco che delle realizzazioni.

Il primo problema da risolvere per Colantuono in questa gara è la sostituzione di Badu. Ammonito contro il Milan, è stato squalificato per una giornata e quindi c’è spazio per Halfredsson, arrivato a gennaio e non ancora schierato come titolare da Colantuono. Per lo svedese si tratta di una buona possibilità di dimostrare il suo valore. Nella linea centrale si va anche verso la conferma per Kuzmanovic, uno dei migliori contro il Milan. Con l’ex Inter in campo, ci sarà la panchina per Fernandes. In attacco è sicuro del posto Therau, mentre per l’altra maglia c’è lo sprint tra Zapata ed il nuovo arrivato Matos. Ballottaggio doppio sulle fasce laterali della linea di centrocampo, con quattro giocatori, Adnan, Widmer, Armero e Edenilson, che aspirano a due maglie.

Roberto Donadoni per questo match potrà schierare anche Mattia Destro, la cui partecipazione alla gara era in dubbio fino a venerdì. Per lui il posto di punta centrale, con Giaccherini e Mounier ad agire sulle fasce. Nessuna possibilità di essere schierato per Rossettini, con Oikonomou che torna in difesa, e si schiera accanto a Gastaldello. Come laterali di difesa, Masina mantiene il suo posto a sinistra e Donadoni sceglie a destra uno tra l’ex partenopeo Zuniga e Mbaye. Fino all’ultimo minuto non sarà effettuata la scelta del portiere, con Mirante che potrebbe tornare titolare.

L'incontro Udinese-Bologna verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Udinese-Bologna con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il