BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Domenica 14 febbraio alle ore 12,30, allo stadio San Siro di Milano, i rossoneri incontreranno il Genoa, per la 25 giornata di campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, non ci sono dubbi sulle intenzioni di Mihajlovic: il 4-4-2 continua a essere il modulo scelto per scalare posizioni in classifica nonostante il deludente pareggio per 1 a 1 della scorsa settimana contro l'Udinese. Cori di incoraggiamento della tifoseria rossonera per il Carlos Bacca, il vero protagonista di questa stagione.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, sono sette i punti lasciati dal Milan contro squadre che attualmente sono dal quintultimo posto in giù: 3 contro il Genoa, 2 contro il Carpi e 2 contro il Verona. Proprio le prestazioni non eccellenti contro le formazioni di media e bassa classifica stanno incidendo nel piazzamento dei rossoneri che oggi cercano tre punti.

Le due squadre s'incontrano in un periodo poco brillante e con un ennesimo pareggio alle spalle. Punti in classifica servono sia al Milan, per agguantare un 3 posto, e sia per il Genoa, per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. La partita si presenta tatticamente molto simile. Le due squadre amano giocare a viso aperto, e in un modo determinato. L'arbitro designato per dirigere la partita sarà il signor Calvarese.

Sinisa Mihajlovic metterà in campo probabilmente il modulo del 4-4-2. Molti giocatori sono da valutare, infatti per questo match molti di loro sono infortunati e si dovrà considerare bene la loro forma fisica. L'estremo difensore sarà Donnarumma coadiuvato dai 4 difensori: Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli. Al centrocampo dal primo minuto sicuramente ci saranno Bonaventura e Honda sulle fasce, mentre centralmente saranno impiegati Bertolacci e Montolivo. L'attacco sarà affidato a Bacca e ad Luiz Adriano in ballottaggio con Balotelli. Molti gli indisponibili per il Milan: Ely, Diego Lopez, Kucka e Mexes.

Gasperini per il suo Genoa probabilmente metterà in campo il modulo del 3-4-3. La formazione scelta per questa partita avrà sicuramente Perin in porta e Munoz, Burdisso e Izzo nella zona difensiva. Al centrocampo Laxalt e Gabriel Silva sulle fasce, mentre Rigoni e Dzemaili saranno impiegati centralmente. Sicuramente ci sarà in campo il nuovo arrivato Matvaz centrale che sarà affiancato dall'ex rossonero Cerci e Suso. Indisponibili per infortunio Ansaldi e Pavoletti.

Le due squadre arrivano per questo match con molti infortunati in panchina, mettendo così un grande limite di eventuali sostituzioni durante la partita. Il Milan arriva con un pareggio alle spalle, e per l'ennesima volta dovrà lavorare tantissimo per cambiare l'andamento altalenante di questo campionato. L'obiettivo dei rossoneri è riuscire a piazzarsi nella zona classifica relativa alle partecipazioni alle coppe europee. Il Genoa, anch'esso con un pareggio precedente, ha delle ottime motivazioni per conquistare i 3 punti in classifica. I rossoblù devono cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona pericolosa di retrocessione. Il match sarà quindi molto determinante per entrambe le squadre, e sicuramente si vedranno due formazioni con un gioco aperto ed offensivo.

Milan-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Milan-Genoa per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il