BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Genoa streaming

Milan Genoa streaming gratis dopo Milan Udinese streaming diretta precedente partita

Nel 25° turno di serie A il lunch match che si terrà tra Milan e Genoa può essere indicativo, può far capire cosa davvero le due squadre possono fare in questo campionato. Poi sintesi Milan Udinese.




AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, in questa fase del riscaldamento, le attenzioni di Sinisa Mihajlovic sono concentrate sul centrocampo. Ci sono infatti due novità nella formazione che manderà in campo dal primo minuto rispetto a quella della settimana scorsa: il ritorno dell'ormai recuperato Bonaventura e lo schieramento di Bertolacci al posto di Kucka.

AGGIORNAMENTO: Milan Genoa, sono cinque i gol segnati da Bonaventura, oggi di nuovo in campo dopo lo stop per infortunio, in questo campionato: contro Palermo (3-2), Udinese (3-2), Sampdoria (4-1), Frosinone (4-2), Empoli (2-2). Il tecnico rossonero sa bene che senza di lui manca qualità e lo considera fondamentale. Il pubblico di San Siro lo aspetta.

Il Milan di Mihajlovic ha sprecato una grande occasione con il pareggio interno rimediato contro l'Udinese ed è rimasta distane sei punti dalla zona Champions, ora però c'è l'occasione per rifarsi visto che a San Siro arriva un Genoa che fuori casa finora ha fatto davvero poche cose buone, Mihajlovic sa bene che non può sbagliare questo match e si prepara a riabbracciare Bonaventura: il centrocampista ex Atalanta, che quest'anno sta davvero giocando bene nel ruolo di esterno sinistro nel 4-4-2 rossonero, dovrebbe rientrare dal primo minuto dopo il piccolo infortunio che lo ha tenuto fermo contro l'Udinese e questo è un rientro molto importante nell'economia del gioco rossonero, tuttavia il rientro di Bonaventura si scontra con l'uscita di Niang, che per colpa di noie muscolari non potrà giocare contro i rossoblu e al suo posto si contendono la maglia Balotelli e Luiz Adriano, con il primo favorito.

Il Genoa arriva a questo match dopo aver pareggiato in casa contro la Lazio e Gasperini vuole provare a invertire il trend in trasferta che finora è molto negativo, con una sola vittoria ottenuta e ben sette sconfitte rimediate fuori casa. Per questa gara spazio per il grande ex Alessio cerci, che insieme all'altro ex Suso hanno voglia di rivalsa, sulla mediana invece dovrebbe esserci la coppia formata da Rigoni e da Dzemaili.

Il Milan ha rallentato contro l'Udnese nello scorso turno, pareggiando per 1 a 1 un match che nel finale avrebbe anche meritato di vincere. Tuttavia l'avvio di gara è tutto di marca Udinese, che passa in vantaggio dopo sei minuti con l'ex Armero, abile a raccogliere una respinta miracolosa di Donnarumma su Wague. Il Milan nel primo tempo spinge ma non raccoglie, ad inizio ripresa entra Balotelli e la squadra diventa più offensiva ma si sbilancia e così l'Udinese ad inizio ripresa potrebbe colpire ancora, ma Lodi si fa respingere il tiro da Donnarumma, sulla ripartenza il Milan trova il pareggio con Niang che sfrutta un perfetto assist di Bacca.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il