BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming gratis dopo streaming diretta Verona Inter

Domenica 14 Febbraio a Firenze scenderanno in campo Fiorentina ed Inter in una sfida che potrebbe valere 30 milioni di Euro, ovvero la cifra che viene assicurata dalla partecipazione ai preliminari di Champions League.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, c'è tanta attenzione tra i nerazzurri in questa fase del riscaldamento che precede la gara contro gli uomini di Paulo Sousa. Possiamo vedere il colombiano Murillo pronto a schierarsi nel cuore della difesa. I tifosi nerazzurri sperano in un ritorno alla vittoria che proietterebbe la squadra al terzo posto in classifica.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, in campo dal primo minuto anche Ivan Perisic che ha segnato tre reti in A, tutte in trasferta con Sampdoria, Palermo e Verona. Il tridente offensivo dovrebbe completarsi con Icardi al centro dell'attacco come principale riferimento delle azioni, e il serbo Adem Ljajic, tra l'altro ex dell'incontro.

Il secondo dei due big match della 25ª giornata del campionato di serie A di calcio ha il sapore di uno spareggio per il 3° posto in classifica. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20:45 allo Stadio Artemio Franchi e la partita, visibile in diretta streaming, sarà arbitrata dal bravissimo Mazzoleni. Nella partita di andata i viola fermarono la corsa solitaria in testa alla classifica dei nerazzurri sbancando San Siro per 4-1 grazie ad una fantastica tripletta di Kalinic. 19 partite dopo le due squadre hanno abbandonato la lotta Scudetto, che ormai è una questione tra Napoli e Juventus, ma si giocano le loro chance per un piazzamento in Champions League. La Fiorentina occupa il 3° posto in classifica con 46 punti ed è seguita proprio dall'Inter che fino ad oggi ha collezionato 45 punti. Alle loro spalle incalza la Roma che grazie alla ''cura Spalletti'' ha recuperato parte dello svantaggio (i giallorossi hanno 44 punti).

Nella Fiorentina Paulo Sousa ha ancora alcuni dubbi legati al modulo di gioco, ma ha già scelto gli 11 titolari che affronteranno il big match. L'allenatore lusitano potrebbe confermare il suo classico 3-4-2-1 che vedrebbe i viola scendere in campo con Tatarusanu in porta, Gonzalo Rodriguez con Astori e Roncaglia sulla linea di difesa, Borja Valero e Vecino in mediana, Bernardeschi e Marcos Alonso sulle corsie laterali ed il duo composto da Tello ed Ilicic alle spalle di Babacar. In alternativa il tecnico della Fiorentina potrebbe passare al 4-2-3-1 arretrando Alonso sulla linea difensiva ed avanzando Bernardeschi sulla trequarti. Non dovrebbero esserci sorprese in casa Inter con Mancini che confermerà il 4-4-2 visto nell'ultima partita con Handanovic in porta ed una difesa a 4 con Miranda e Murillo al centro, Nagatomo a destra e Telles a sinistra. A centrocampo con Felipe Melo squalificato ci sarà spazio per Medel a fianco di Kondogbia con Biabiany e Perisic esterni. In attacco verrà la coppia formata da Eder ed Icardi.Domenica 7 Febbraio 2016 Verona ed Inter hanno dato vita ad una partita spettacolare che è terminata con un rocambolesco 3-3. Allo Stadio Bentegodi gli spettatori si sono divertiti moltissimo, mentre le due squadre hanno perso un'occasione per portare a casa i 3 punti che sarebbero stati molto importanti per la classifica. L'Inter passa in vantaggio grazie ad un gol di Murillo dopo appena 8' di gioco. Ma la reazione dell'Hellas non si fa attendere e gli scaligeri ribaltano il risultato con le reti di Helander e Pisano che fissano il punteggio sul 2-1 a fine primo tempo. Dopo 12' della ripresa il Verona allunga grazie ad un gol di Ionita (3-1). Ma l'illusione della seconda vittoria stagionale è svanita subito dalle menti degli scaligeri. Perisic subentra a Felipe Melo e cambia il volto alla partita fornendo l'assist del 3-2 ad Icardi e firmando il gol del definitivo 3-3 per l'Inter.

La partita tra Fiorentina-Inter si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il