BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Dediche, frasi San Valentino 2016 video, foto, immagini per biglietti, Whatsapp o dire a voce negli occhi a tu per tu

Siti dove trovare idee e consigli per augurare un buon San Valentino al proprio lui e alla propria lei: cosa scegliere per dedicare un pensiero d’amore




AGGIORNAMENTO: Dove trovare le frasi San Valentinoi più belle? E le frasi più belle d'amore? E le dediche e le frasi più romatiche per la feste degli innamorati? E magari anche video, foto per accompagnare i nostri messaggi su Facebook privati o pubblici, whatsapp, sms, mms, Whatsapp? E anche solo per scrivere tradizionalmente in un classico caro e vecchio biglietto d'amore? E ancor meglio dirlo a voce a tu per tu con la nostra fidanzata, fidanzato, moglie, marito, compagna, compagno? Tante idee in questo e dove traovarle in questo articolo

Su siti come http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-san-valentino/frase-297150?f=t:108, http://www.frasidamore.net/auguri-san-valentino.html, http://www.iremat.it/frasi_damore.htm, http://www.sms-pronti.com/san-valentino/ o cartoline.it, dove sarà possibile anche trovare disegni animati per augurare buon San Valentino, si possono trovare spunti e idee per augurare una felice festa degli innamorati a fidanzati, fidanzate, mogli e mariti.

Si possono inviare frasi semplici tramite messaggi, sms, o classici biglietti come ‘Sei la Regina del mio cuore, tu che alla mia vita hai dato un senso nuovo. Tra alti e bassi siamo sempre noi, insieme, a superare le difficoltà. Perché insieme siamo una forza della natura, perché tu hai dato una nuova marcia al mio presente e al io futuro. Ti amerò per sempre amore mio’, ‘Restare abbracciata a te è la cosa più bella che possa esserci: tra le tue braccia mi sento al sicuro: è lì che per me c’è la pace ed inizio a sognare. Tu sei la mia roccia, il mio compagno di vita, e amarti è la cosa più dolce, e allo stesso tempo più coinvolgente che possa esserci. Ti amo amore mio. Buon san Valentino’.

‘Voglio che questo San Valentino sia unico, amore mio, quindi diamoci un bacio che duri almeno 24 ore e trascorriamo così la nostra festa degli innamorati. Auguri, Ti Amo’,  ‘Sei la mia vita oggi domani e per sempre, mi rendi felice. Buon San Valentino amore mio’, ‘Buon San Valentino amore mio, brindiamo a Noi, che la nostra meravigliosa storia possa durare in eterno’, ‘Ogni mi tanto penso e mi chiedo che San Valentino sarebbe senza l'Amore mio grande. Tanti auguri tesoro mio, ti amo da impazzire’.

E ancora: ‘Spesso ti rinfaccio i tuoi difetti, ma tutto il resto del tempo non faccio che amare i tuoi pregi. Sono loro che mi hanno fatto innamorare di te, che hanno rapito il mio cuore, e che delle volte mi tolgono il respiro, per quanto forte ti amo’, ‘Ti amo da impazzire e non finirò mai di dirtelo come non finirò mai di dimostrarti quello che tu rappresenti per me. Auguri di buon San Valentino’, ‘Mi sono innamorata di te appena ti ho visto, e mi innamorerò ogni giorno di più. Ti amo. Buon San Valentino’, ‘Del tuo amore io gioisco e patisco. Buon San Valentino. Ti amo’.

Si possono prendere spunti di dediche d’amore anche dalla letteratura, come: ‘Che il vostro cuore sia sempre colmo d’amore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole e coi fiori appassiti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare. Oscar Wilde’, ‘T’amo senza sapere come, né quando, né da dove, t’amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda’, ‘Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti che ti vedo, direi “ti amo” e non darei scioccamente per scontato che già lo sai. Gabriel Garcia Marquez’, ‘La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti. William Shakespeare’.
    

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il