BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi San Valentino, dediche, messaggi da dire a voce o scrivere su Whatsapp, biglietti per ragazzo, ragazza, fidanzato, fidanzata

Messaggi, biglietti e video per augurare buon San Valentino ai propri amati anche sui social network: idee, consigli e spunti per frasi romantiche




AGGIORNAMENTO: Ecco ancora ulteriori frasi d'amore, romatiche sia tradizionali che originali, ma anche con un pizzico divertenti, spiritose, simpatiche e ironiche:

Per andare in Paradiso non ho bisogno di morire, ma semplicemente di un tuo bacio. Buon S. Valentino amore

Amore, ho pensato di pubblicare un pensiero per te, affinchè tutti sappiano che finalmente io ho trovato la mia ragione di vita... tu! ti amo da morire! buon San Valentino!

L'amore che provo non potrà mai spegnersi perchè per me amare vuol dire amare te, la felicità che provo non potrà mai perire perchè per me la felicità sei tu, il futuro che immagino non potrà mai deludermi perchè il mio futuro sei tu. Auguri amore!

Tra tutti i verbi quello che preferisco di più coniugare da quando stiamo insieme è il verbo AMARE; in questa ricorrenza e per sempre voglio coniugarlo insieme a te: Ti amo amore, buon San Valentino!!!

Regali acquistati, giornate organizzate, cene romantiche pronte o prenotate mancano le parole per accompagnare un dono acquistato, magari, per augurare un buon San Valentino al proprio amato e alla propria amata. Domani, infatti, domenica 14 febbraio si celebra la festa degli innamorati e quale miglior modo di avere l’occasione speciale, anche se si potrebbe avere ogni giorno, di regalare le più intime parole del proprio cuore al proprio fidanzato e alla propria fidanzata o al proprio marito e alla proprio moglie?

Per chi volesse spunti per frasi d’amore e romantiche, si possono consultare siti specifici http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/auguri-per-san-valentino/frase-297150?f=t:108, http://www.frasidamore.net/auguri-san-valentino.html, http://www.iremat.it/frasi_damore.htm, http://www.sms-pronti.com/san-valentino/ o cartoline.it, dove sarà possibile anche trovare disegni animati per augurare buon San Valentino.

E sia che si decide di inviare il proprio messaggio tramite sms, su whats app, Facebook o classici bigliettini, l’importante è esprimere i propri sentimenti più sinceri. Si possono scegliere semplici frasi come ‘Un semplice augurio di buon San Valentino amore mio’ o ‘Ti amo davvero tanto vita mia. Buon San Valentino’, a frasi più pensate come ‘Grazie a te continuo a scoprire giorno per giorno il significato della parola amore. Ti amo, buon San Valentino’, ‘Sei la mia vita oggi domani e per sempre, mi rendi felice. Buon san Valentino amore mio’, ‘Ti amo da impazzire e non finirò mai di dirtelo come non finirò mai di dimostrarti quello che tu rappresenti per me. Auguri di buon San Valentino’.

Ma anche: ‘Oggi è un giorno speciale: è il giorno dell'amore, anche se non serve una festa per ricordarci che persone speciali siamo. L'amore è in ogni singola cosa, in ogni piccolo gesto. A me non servono regali, perché il mio regalo più grande sei tu. Ti amo’, ‘Mi sono innamorata di te appena ti ho visto, e mi innamorerò ogni giorno di più. Ti amo. Buon San Valentino’, ‘Se l’amore anima il mondo, perché chi ama vuole vivere per realizzare se stesso e il proprio sogno, allora tu sei l’anima mia, lo scopo per cui io voglio esistere, il futuro per cui voglio vivere e sei la forza che fa battere il mio cuore. Buon San Valentino amore’, ‘Io che ti amo ho messo in mano a te il mio cuore, tu sei custode dei miei sentimenti e del tuo amore io gioisco e patisco. Buon San Valentino. Ti amo’.

Se si sceglie di augurare un buon San Valentino su Facebook o whats app si possono inserire insieme alle frasi da dedicare emoticon e disegni romantici o anche realizzare un video, romantico o magari originale, da postare sul profilo del proprio amato o da inviare in chat. Ci si può dunque sbizzarrire con le idee.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il