BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 6S, ipHone 7, iOS 9.3, iOS 10: prezzi, sconti e offerte migliori.Nuove indicazioni modelli e aggiornamento.Novità settimana

L'attenzione sul mondo Apple continua a rimanere molto alta in attesa dell'iPhone 7 e del rilascio dell'iOS 9.3 e dell0iOS 10.




Come al solito questo di inizio anno è il periodo delle prime credibili indiscrezioni su caratteristiche tecniche, data di uscita e prezzo del nuovo melafonino e l'iPhone 7 non è da meno. Ma in parallelo l'attuale top di gamma è sempre più oggetto di un costante calo di prezzo. Basta dare un'occhiata al portale di commercio elettronico ecomtel-shop.com che mette in vendita la versione base da 16 GB di colore argento e con garanzia europea, a 605 euro più 9 euro di spese di spedizione, per costo totale di 614 euro. Praticamente lo stesso impegno di spesa viene richiesto da acquistabene.com: 607 euro più 10 euro per l'invio a casa per una spesa totale di 617 euro.

Con il rilascio della terza beta dell'iOS 9.3, che implementa le chiamate Wi-Fi via Verizon, sistema un errore relativo al Centro di Controllo e migliora le app News e Note, si apre la strada per la versione definitiva, attesa nei prossimi giorni. Tra le novità ci saranno la funzionalità Night Shift che modula la luminosità del display in base allora di utilizzo, la possibilità di proteggere i propri appunti Note con una password o con la propria impronta digitale, la nuova interfaccia di Salute, il miglioramento dell'integrazione tra Apple Music e CarPlay e quello del 3D Touch che consente un accesso rapido per Meteo, Impostazioni, Bussola, Salute, App Store e iTunes Store.

Ecco poi il maggior numero delle lingue supportate dall'assistente vocale Siri (ebraico, finlandese e malese) e il supporto per la sincronizzazione dei PDF di iBook in iCloud, la funzione Duplica per esportare le Live Photo come immagini ordinaria, la rivisitazione dell'app Feedback. Il software sarà gratuitamente scaricabile su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini e iPod touch di quinta generazione.

Appena disponibile, la ricezione della notifica è automatica su tutti i device coinvolti, ma seguendo il percorso Impostazioni Generali > Aggiornamento Software > Scarica e Installa direttamente dal dispositivo oppure collegando il device a un Mac o a un PC via iTunes, è possibile verificare manualmente la disponibilità e procedere con il download del file Per l'iOS 10 non manca molto tempo. Una prima prestazione sarà offerta al WWDC 2016 di giugno, ma le indiscrezioni sono già in corso, come quelle che vogliono un ulteriore sforzo per migliora il sistema delle mappe, vera e propria croce e delizia del software di Cupertino.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il