BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming live gratis Rojadirecta con Vpn illegale. Dove e come vedere. Sky e Mediaset premium infuriate

Il turno di serie A di questo week end terminerà con il match tra Fiorentina e Inter, una sfida che può dire molto sulla corsa per il terzo posto. Poi finestra sulla Champions League.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, corsa e allungamenti per gli uomini di Mancini, tra pochi minuti impegnati nel posticipo serale della venticinquesima giornata del campionato di Serie A, delicato impegno d'alta classifica. Eder e Perisic si stanno riscaldando insieme in vista dell'impiego dal primo minuto a supporto del capitano Mauro Icardi.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, la partita si gioca anche a centrocampo e i viola cercheranno di sfruttare le qualità del nuovo acquisto Panagiotis Kone, 28 anni. Al greco si chiede di aumentare il numero dei gol segnati dalla mediana. Punto fermo è certamente lo spagnolo Borja Valero, 31 anni, tre reti in stagione e capitano della squadra.

Fiorentina Inter è il match tra due squadre che si trovano al vertice della classifica ma che stanno vivendo momento alquanto difficili. La Fiorentina è stata investita dalle polemiche per un deludente calciomercato che ha messo contro i tifosi e i Della Valle, mentre sul campo la squadra allenata da Paulo Sousa non è riuscita a raggiungere quelle vittorie che potevano farla allungare sulle avversarie. Per la sfida contro l'Inter la Fiorentina può contare su alcuni recuperi importanti, soprattutto su quello di Marcos Alonso, che dovrebbe rientrare a pieno regime dopo un paio di settimane passate tra infermeria e panchina. In difesa inoltre fiducia ancora a Roncaglia, che però non ha più la fiducia dei suoi tifosi e spesso viene beccato dia fischi al primo errore che commette. Anche l'Inter non vive un momento proprio sereno: la squadra nerazzurra infatti non riesce più a vincere e nelle ultime sie gare sono arrivati solo sie punti, tuttavia l'andamento lento della Fiorentina gli ha permesso di rimanere agganciata al terzo posto, distante solo un punto. Per la sfida del Franchi Mancini potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla brutta trasferta di Verona, innanzitutto dietro, dove finirà fuori un Juan Jesus disastroso e farà il suo rientro tra i titolari Miranda, che nonostante qualche piccolo periodo di appannamento rimane il difensore più forte sul quale l'Inter può contare. Insieme a lui anche le prestazioni di Murillo sono migliori, mentre i terzini difensivi saranno ancora Nagatomo a destra e Telles a sinistra.

In settimana tornerà anche la Champions League, ma la Juventus dovrà aspettare il 23 febbraio per scendere in campo. I bianconeri se la dovranno vedere contro il grande Bayern Monaco di Pep Guardiola, una sfida sulla carta senza storia, ma questa Juventus può comunque giocarsela. per la sfida dello Stadium Allegri conta di recuperare due pedine fondamentali come Khedira e Miandzukic, due giocatori che sanno benissimo il calcio tedesco e l'ambiente Bayern Monaco, visto che tra l'altro Mandzukic sarà un ex della gara. Il Bayern Monaco invece conta sul pieno recupero di Robben e Ribery.

Il match Fiorentina-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il