BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Inter streaming

Fiorentina Inter streaming gratis aspettando streaming 6 Nazioni rugby

Il posticipo domenicale vedrà andare in scena Inter e Fiorentina, allo stadio Franchi di Firenze, in un match che può decidere la corsa al terzo posto. Pi finestra sul 6 Nazioni di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 20.45. Mancini non rinuncia 4-3-3 composto da Handanovic tra i pali, linea difensiva da Nagatomo, Miranda, Murillo e D'Ambrosio. A centrocampo Medel, con Biabiany e Brozovic. Davanti capitan Icardi, Eder e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Inter, i nerazzurri hanno vinto solo una delle ultime sei partite di campionato, contro il Chievo dieci giorni fa. Per il resto tre pareggi e due sconfitte. Adesso affronta una squadra ostica che gioca bene e concede poco. La vittoria significherebbe terzo posto provvisorio, ma la cautela è d'obbligo.

Fiorentina e Inter, insieme alla Roma in ripresa di Spalletti, si stanno giocando il terzo posto e la sfida tra le prime due può dare un indirizzo preciso a questa corsa così emozionante, che vale oltre 30 milioni di euro, cioè la somma che si ottiene in caso di accesso alla fase a gironi di Champions. un obiettivo quindi che fa gola a tutti, ma serve soprattutto all'Inter: la situazione debitoria dei nerazzurri è preoccupante, gli acquisti sono stati fatti nonostante il rosso di bilancio e ora Thohir pretende l'accesso alla Champions, senza di questa infatti l'Inter il prossimo anno sarebbe costretta a cedere i pezzi migliori per ripianare le spese che l'aspetta. Per questo la gara di Firenze diventa cruciale e Mancini potrebbe lanciare il 4-4-2, con Eder ed Icardi in attacco e con il duo Perisic Biabiany che agirà sulle due fasce di centrocampo, in modo da garantire tanta spinta offensiva e tanti palloni per Icardi in mezzo, ma dovranno anche occuparsi di compiti di copertura. Anche la Fiorentina, dopo tutti i quarti posti ottenuti nella gestione Montella, vuole finalmente centrare l'accesso alla Champions League e per farlo battere l'Inter sarebbe un passo forse decisivo. per la sfida contro i nerazzurri il tecnico portoghese potrebbe dare fiducia a Kalinic dal primo minuto: il croato ha iniziato infatti dalla panchina la sfida precedente con il Bologna ma il suo sostituto, Babacar, non ha fatto tanto meglio del croato, quindi Sousa potrebbe rilanciare Kalinic e sperare che riesca r ripetere quanto fatto nella gara dì'andta, quando segnò una tripletta.

Il 6 Nazioni di Rugby è arrivato ala seconda giornata e c'è grande attesa per la sfida che Domenica vedrà protagonisti gli azzurri contro l'Inghilterra. Nella prima giornata l'italia ha sfoderato una prestazione magnifica in Francia, dove ha perso solo per due punti (23 a 21). Questa prova però ha dato la consapevolezza agli azzurri che può essere un 6 Nazioni diverso dagli altri, dove tutti dovranno avere paura dell'Italia. Le altre sfide vedranno la Francia affrontare l'Irlanda e il Galles affrontare la Scozia.

L'incontro Fiorentina-Inter verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il