BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis diretta live previsioni e pronostici incerti, formazioni quasi sicure. Dove vedere e come

Formazioni e pronostici della sfida di Champions League di mercoledì sera tra Roma e Real Madrid: chi sarà in campo?




Mercoledì 17 febbraio torna in campo la Champions League 2015-2016: in campo per gli ottavi di finale dell’andata Roma-Real Madrid, una partita che se fino a qualche settimana fa avrebbe potuto essere pronosticata decisamente a favore degli spagnoli, ad oggi sembra piuttosto incerta dopo la cura Spalletti ai giallorossi. De Rossi e compagni arrivano alla sfida di mercoledì decisamente entusiasti dopo gli ultimi risultati decisamente positivi conquistati in Campionato. Sono, infatti, reduci da quattro vittorie consecutive e saliti fino al quarto posto.

Stessa situazione di cambiamento in casa Real, che ha visto l'esonero di Benitez e l'arrivo di Zidane, che ha dato decisamente una nuova marcia in più gli spagnoli. E’ ancora difficile ipotizzare l’undici mandato in campo da Spalletti mercoledì, ma l’assenza di Pjanic nella partita contro il Carpi e la sostituzione di El Shaarawy all’intervallo potrebbero far pensare che il tecnico giallorosso ha preferito farli riposare proprio in vista della partita, titolari, mercoledì sera.

Dovrebbero essere certi in campo Szczesny, Manolas e Nainggolan e forse anche il nuovo arrivato Zukanovic. Certo anche Florenzi. Senza considerare i recuperi possibili di De Rossi e Salah probabilmente Spalletti potrebbe schierare in campo Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Zukanovic, Pjanic, Vainqueur, Perotti, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. Per il Real Madrid, invece, in campo mercoledì sera dovrebbero esserci Navas; Danilo, Sergio Ramos, Varane, Carvajal; Modric, Kroos, Isco; Rodriguez, Benzema, Ronaldo.

I bookmakers in ogni caso danno come favorito il Real Madrid, pur giocando fuori casa a 1.80 circa, poi si passa al pareggio quotato intorno al 3.8 e a ben 4.40 la vittoria della Roma, segno che nonostante la cura di Spalletti i giallorossi con moltissimi difficoltà e tanta fortuna potrebbero vincere in casa contro gli spagnoli.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il