BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vedere, dove e come Roma Real Madrid streaming stasera oggi partita live gratis diretta. Tutto pronto per la sfida

Tutto quello che c’è da sapere sulla prossima sfida di Champions tra Roma e Real Madrid: probabili formazioni in campo




AGGIORNAMENTO: Nel frattempo nell'attesa di Roma Real Madrid ieri si sono giocati i primi due ottavi di finale dove il Ps ha vinto 2-1 contro il Chelsea con un gol all'ultimo di Cavani subentranto dalla panchina, mentre il Benfica ha vinto 1-0

AGGIORNAMENTO: Si avvicina sempre più l'attesa sfida tra Roma Real Madrid dove i giallorossi sono chiaramente sfiduciati dai pronostici, ma dopo i miglioramenti degli ultimi incontri non è assolutamente detto che per il Real sarà una semplice passeggiata

Brutte notizie in casa Real: per la sfida di Champions League 2015-2016, che si giocherà mercoledì 17 febbraio all’Olimpico tra Roma e Real Madrid, Zidane dovrà molto probabilmente fare a meno del campione Bale, ancora infortunato. Nonostante le speranze di schierarlo in campo, le ultime notizie non sono ancora così positive da poter dare certezza di vederlo contro i giallorossi e una partita del genere senza Bale potrebbe significare per De Rossi e compagni la possibilità di conquistare una insperata vittoria fino a qualche tempo fa.

Una speranza che deriva non solo dall’assenza di Bale ma anche dalla cura rigenerante che mister Spalletti e riuscito a fare ai suoi giocatori. Subentrato al posto di Garcia, infatti, è riuscito a riportate la squadra alla vittoria. Anzi, alle vittorie: quattro consecutive per la precisione con l’ottima conquista del quarto posto in classifica, strappato all’Inter che vive un momento decisamente buio e contrapposto a quello con cui ha iniziato il Campionato.

Per Keita la sfida di mercoledì sera sarà certamente difficile ma non impossibile e ritiene che per battere il Real bisogna crederci, avere fiducia e seguire il lavoro del mister. Eppure Spalletti ha ancora tante incertezze sulla formazione da schierare in campo:probabilmente ci saranno Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Zukanovic, Pjanic, Vainqueur, Perotti, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. Per il Real, che insieme a Bale dovrà fare a meno anche di Marcelo, Zidane potrebbe scegliere Navas; Danilo, Sergio Ramos, Varane, Carvajal; Modric, Kroos, Isco; Rodriguez, Benzema, Ronaldo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il