BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming Rojadirecta con Vpn illegale gratis live. Mediaset Premium contro utenti. Dove vedere e come

Meglio stare alla larga dai facili servizio che propongono la diretta steaming gratuita della partita di Champions League Roma Real Madrid.




Roma Real Madrid di Champions League in programma mercoledì 17 febbraio 2016 in diretta streaming gratis da PC, smartphone e tablet? Succede che qualcuno suggerisce di utilizzare in maniera scorretta il servizio Vpn. Come spiegato dai promotori, le Vpn "offrono anche un alto livello di sicurezza e privacy nella navigazione Internet, codificando tutti i dati che passano dal computer dei loro utenti a Internet, ciò rende molto difficile che tali dati possano venire compromessi o intercettati". Tuttavia Sky e Mediaset sono pronti non solo a colpire il servizio, ma anche gli stessi utenti che sfruttano questa possibilità per finalità illegali ovvero la visione delle partite di Champions League. Noi di businessonline.it sconsigliamo caldamente questa modalità e ribadiamo la nostra ferma contrarietà a tutte le forme di pirateria digitale.

Ma come vedere la programmazione Sky e Mediaset affidandosi ai propri operatori? Vodafone Italia e Mediaset Premium propongono chiamate, SMS, traffico dati e contenuti televisivi. Più esattamente, il pacchetto include 400 minuti, 100 SMS e 1 GB 4G di Vodafone, la Serie A, la Champions League, serie TV, sport, documentari, Premium Play, Premium HD a 39 euro al mese. Il prezzo si riduce a 29 euro al mese senza le partite della Champions League. Da segnalare che gli utenti possono vedere le partite in diretta streaming anche sulla TV attraverso la Premium Smart Cam e su smartphone e tablet con Premium Play.

Ecco poi Tim Premium Online per Mediaset: calcio, cinema, serie TV e Infinity a 26 euro al mese per 12 mesi da vedere anche con TimVision. In ballo ci sono 8 canali in live streaming, oltre 6.000 titoli on demand, compresi i contenuti di Infinity, anche in alta definizione, con doppio audio e sottotitoli, film, le serie TV e le sit-com di Warner (fino al 2020) e Universal (fino al 2018), la Champions League (fino al 2018). I clienti Tim Adsl che attivano l'offerta Tim Premium Online possono aderire all'opzione Superinternet (10 MB) o Supertinternet Plus (20 MB) senza costi aggiuntivi. Premium Online è disponibile su decoder TimVision, PC, tablet, smartphone, smart TV, Xbox e Chromecast.

Vodafone mette in vetrina Fibra e Adsl Vodafone che aggiunge la gratuità di Sky Online per 6 mesi. L'offerta Sky per gli utenti Fastweb parte da 14 euro al mese per i primi 12 mesi, per poi diventare 19,90 euro al mese, e comprende Sky On Demand, My Sky, telefonate illimitate verso rete fissa nazionale e verso i cellulari nazionali, sempre senza scatto alla risposta, Internet senza limiti, a 11 euro al mese per 12 euro al mese, poi 35 euro al mese per sempre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il