BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Roma Real Madrid live gratis diretta stasera oggi. Dove vedere e come fare a vedere in chiaro, alta qualità

E' alle porte ormai l'attesissimo match tra Roma e Real Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League, che si disputerà all'Olimpico mercoledì 17.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per il riscaldamento che precede la gara, il tridente d'attacco degli spagnoli sarà composto da Benzema, James Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Da parte sua, Spalletti si gioca le sue carte sul bosniaco Edin Dzeko e la sua esperienza europea. Solo panchina per Perotti.

AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, torna in Champions League con i giallorossi Luciano Spalletti. Il nuovo tecnico della Roma, subentrato a Rudi Garcia, ha uno score favorevole nelle gare contro i madrilene: li aveva battuti nell'ultima sfida disputata tra le due squadre. Nonostante le assenza, si augura di ripetere un'altra serata straordinaria. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Archiviate le vittorie dell'ultimo turno di campionato, che hanno visto la Roma di Spalletti battere 3-1 a Modena il Carpi ed il Real Madrid di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Zidane, travolgere l'Atletico Bilbao 4-2, le due squadre si sono tuffate nella preparazione del big match dell'Olimpico, stadio che sfiorerà il tutto esaurito, considerando che in breve si sono già volatilizzati 40.000 biglietti, con Curva Nord e Distinti Sud già terminati.
Roma regalerà un colpo d'occhio ed una cornice adeguata all'incontro che l'attende.

Molti i dubbi di formazione che attanagliano i 2 allenatori. In Spagna danno quasi per certo il forfait di Bale, ancora alle prese con il fastidio al soleo, Zidane ha risparmiato nella sfida contro il Bilbao, Marcelo e Pepe, anche loro con guai fisici, ma, convocati, hanno seguito i compagni a Roma e sono in forse per la sfida di mercoledì.
Spalletti non recupererà De Rossi, che continua il suo programma di recupero e punta la partita di ritorno, fissata per l'8 marzo a Madrid. Certe sembrano solo le scelte in attacco con El Sharawy che farà coppia con Dzeko, di nuovo a segno su azione.
Da valutare le condizioni di Salah, che oltre alla rete al Carpi, ha servito i 2 assist per Digne e Dzeko per il 3-1 finale, uscito malconcio da Modena.
Keita e Maicon si candidano per un posto da titolare, ma solo nelle prossime ore, Spalletti scioglierà tutti i suoi dubbi sulla formazione che mercoledì affronterà i galacticos, come quello sulla fascia sinistra tra Digne e Zukanovic.

Dovrà fare molta attenzione il Real Madrid a non sottovalutare la Roma, reduce da un filotto di 4 vittorie consecutive, raggiunte grazie alle 10 reti messe a segno e solo alle 3 subite.
Dall'arrivo di Spalletti, si è almeno ritrovata una certa solidità difensiva che con Garcia si era smarrita, nessuna di queste 4 vittorie è stata agevole ed in discesa, segno che il bel gioco del primo Spalletti a Roma ha ancora bisogno di tempo per poter essere ammirato nuovamente, ma è anche il segnale di una ritrovata grinta e determinazione.
La Roma è una squadra diversa, che Spalletti sta plasmando a sua immagine e somiglianza, soprattutto da un punto di vista caratteriale, il Real Madrid dovrà tenerlo bene a mente.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il