BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Mercoledì sera, allo stadio Olimpico di Roma, arrivano le stelle del Real Madrid per la gara di andata degli ottavi di Champions League, per un match stellare.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, crescono le quotazioni sulla riproposizione in campo dal primo minuto di Florenzi. L'esterno giallorosso è l'uomo individuato da Spalletti per contenere le sgroppate i Cristiano Ronaldo. Nel reparto difensivo Manolas e Rudiger al centro e Digne come laterali basso a sinistra. De Rossi davanti alla difesa.

AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, questa è una gara che passerà inevitabilmente alla storia perché si tratta della prima gara europea da allenatore per Zinedine Zidane, che ha sostituito Rafael Benitez sulla panchina del Real Madrid a inizio gennaio. Da calciatore il francese ha vinto la Champions League segnando il gol della vittoria delle merengues.

La Roma di Spalletti ci arriva bene a questo incontro: infatti in campionato ha ottenuto quattro vittorie di fila, che l'hanno portata al quarto posto in classifica a soli due punti dalla Fiorentina terza, inoltre c'è una spinta emotiva tutta nuova e soprattutto positiva attorno alla squadra, atmosfera serena che sta colpendo anche i tifosi, che torneranno in massa allo stadio per questo grande match: sono attesi circa 50 mila paganti per questo incontro, che sulla carta rimane molto difficile, ma non impossibile. Il Real Madrid infatti arriva a questa sfida con diverse assenze eccellenti, in diversi reparti. Iniziamo dlal'attacco, dove c'è da segnalare l'assenza di Gareth Bale: il gallese dovrebbe recuperare solo per la sfida di ritorno e quindi non farà parte di questo match, il suo posto dovrebbe essere preso da Rodriguez, che dovrebbe completare il tridente insieme a Benzema e a Cristiano Ronaldo. Il posto lasciato vuoto in mediana da James Rodriguez dovrebbe essere preso da Kovacic, che completerà il terzetto in mediana con Modric e Kroos, anche se al posto dell'ex interista è forte la candidatura di Isco. infine l'assenza di Pepe costringerà Zidane a usare Danilo: il giocatore ex Porto da quando è arrivato a Madrid non ha mai convinto fino in fondo e Zidane lo ha tenuto in scarsa considerazione da quando è arrivato, l'alternativa potrebbe essere quella di schierare Arbeloa, anche se lo spagnolo sembra essere più adatto per ricoprire il ruolo di laterale rispetto a quello di centrale.

Anche la Roma arriva a questo match con diverse assenze: oltre a Strootman (che però a giorni dovrebbe aggregarsi al gruppo) salteranno la gara due bandiere della Roma come Totti e De Rossi: il numero dieci giallorosso è stato vittima dell'ennesimo infortunio muscolare di stagione, mentre De Rossi è stato colpito da un infortunio al polpaccio. Così in mediana troverà spazio ancora una volta Keita. L'ex giocatore del Barcellona, finito nel dimenticatoio con Garcia, sta invece trovando grande spazio con Spalletti e la sua esperienza internazionale potrà essere molto utile nel corso di questo match così delicato.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il