BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis diretta live.siti web, link. Dove e come vedere (AGGIORNAMENTO)

Torna la Champions League con le gare di andata di quattro partite degli ottavi di finale di Champions league e la Roma dovrà affrontare il Real Madrid.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, tutto pronto per l'inizio della gara. Nel tunnel che conduce al rettangolo di gioco si nota la concentrazione di Dzeko a cui mister Garcia chiede di fare la differenza in attacco con la sua esperienza. Davanti a tutti c'è la terna arbitrale guidata da Kralovec che a breve darà il via alla sfida tra giallorossi e blancos.

AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, peccato solo che anche nelle file degli spagnoli mancheranno o non sono nelle migliori condizioni alcuni uomini che avrebbero potuto aumentare il tasso di spettacolarità. Si va da Abner alle prese con problemi al ginocchio a Bale con fastidi al polpaccio, passando per Marcelo (spalla) e Pepe (piede). Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La Roma, dopo essersi rimessa in marcia in campionato con quattro vittorie di fila, sembra essere pronta alla sfida di mercoledì sera, dove dovrà affrontare il Real Madrid. Una sfida sulla carta quasi impossibile per i giallorossi, che però possono contare su uno stato fisico e soprattutto mentale rispetto alla gestione di Garcia migliorato, ciò grazie al lavoro che Spalletti sta riuscendo a compiere. Per la sfida contro il Real Madrid la Roma potrebbe scendere in campo con il 4-3-3 e non ci sarà De rossi, che è stato vittima di un affaticamento muscolare, al suo posto ci sarà Keita, un elemento dalla grande esperienza internazionale che può fare sicuro comodo. In avanti invece spazio per El Shaarawy, Salah e Dzeko, con il bomber bosniaco che si è finalmente sbloccato nella gara di Carpi e arriva molto carico a questo match, consapevole che le sue caratteristiche possono fare davvero male al Real Madrid. In difesa dovrebbe esserci il recupero di Maicon, che però potrebbe partire dalla panchina e fare spazio ad un Florenzi che appare in uno stato di forma decisamente migliore.

Il Real Madrid, dopo aver vinto in campionato per 4 a 2 contro l'Atlhteic Bilbao e aver mostrato un attacco micidiale, ma una difesa che quando viene attaccata va in grossa difficoltà, arriva a Roma consapevole che questa sfida può essere davvero molto insidiosa. Finora l'approccio di Zidane sulla panchina madrilena è stato ottimo, con tante vittorie raccolte e tante goleade ottenute, tuttavia la difesa del Real Madrid si è dimostrata sempre incerta e su questo fattore l'ex fuoriclasse della nazionale francese dovrà lavorare duramente. Inoltre ci saranno alcune assenze molo importanti soprattutto nel pacchetto arretrato, dove non ci saranno ne Pepe ne Marcelo: il difensore portoghese è uno dei punti fermi di questa squadra e la sua assenza crea un vuoto grave al centro della difesa del Real Madrid, soprattutto considerando il fatto che la Roma può contare su un centravanti come Dzeko molto abile sulle palle aeree, e il solo Sergio Ramos non sembra essere in grado di fronteggiare questa seria minaccia.

La partita tra RomaReal Madrid si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv della Champions League e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il