BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis in attesa streaming Europa League diretta

Una delle partite più attese per gli Ottavi di Finale di Champions League è di certo quella tra Roma e Real Madrid. L'andata si disputerà mercoledì, e la tensione è già altissima.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, trapelano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico giallorosso Luciano Spalletti manderà in campo per sfidare gli uomini di Zinedine Zidane. Sulla fascia destra nei quattro di difesa torna Alessandro Florenzi, mentre nel reparto offensivo ci sarà spazio per Dzeko come terminale centrale, appoggiato da Salah e El Shaarawy.

AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, fari puntati sul fenomeno Cristiano Ronaldo. Autore di una doppietta nel fine settimana, ha segnato 19 gol nelle ultime 14 gare disputate tra tutte le competizioni. Anche per questo match di andata di Champions League è intenzionato a recitare una parte da protagonista. Senza dubbio è l'osservato speciale.

I tifosi della Roma (sono previste 60.000 presenze) sono già pronti per il miracolo, con la squadra giallorossa che ha l'obbligo di provarci a tutti i costi a fermare la squadra spagnola, sulla carta più forte.
Per la partita Luciano Spalletti, che da quando è arrivato ha portato la sua Roma nuovamente in corsa per il terzo posto a suon di vittorie, recupera De Rossi, Salah e Manolas. Tutti e tre partiranno quindi titolari. Recuperato anche capitan Totti, che partirà dalla panchina.
Grande assente della gara, e possiamo dire della competizione dato che non può essere registrato avendo già giocato la Champions League con il Monaco, El Sharaawy. Al suo posto Perotti, che avrà il compito di non far rimpiangere il faraone, parso in ottima forma nelle ultime uscite.
In attacco, unica punta, Edin Dzeko, che dopo una stagione difficile vuole riprendersi e dare continuità alle sue prestazioni.

Per il Real Madrid out Bale, che non ce l'ha fatta a recuperare e non è stato convocato per la trasferta.
Al suo posto Zidane, anche lui arrivato da poco e anche lui da quando è arrivato ha ottenuto solo risultati positivi rilanciando la squadra in lotta per lo scudetto, schiererà dal primo minuto James Rodriguez, che farà quindi tridente con Cristiano Ronaldo e Benzema.Nel frattempo, anche il Volley maschile si prepara alla Champions League.
Nei playoff 12 (una sorta di Ottavi di Finale) la Lube Civitanova affronterà i turchi dell'Arkas Izmir, cercando di fare risultato in trasferta.
Sempre in Turchia giocherà anche il Dhl Modena, che avrà contro l'Halkbank di Ankara.
Per concludere la Diatec Trentino dovrà vedersela con i belgi dell'Asse Lennik, gara sulla carta molto semplice ma comunque da non sottovalutare.
Le tre squadre arrivano da ottimi periodi di forma. Infatti nel weekend, nella settima giornata di ritorno della Superlega, tutte e tre hanno vinto senza problemi.
La Dhl Modena ha vinto contro il Piacenza, il Civitanova ha messo Ko la Revivre Milano, mentre la Diatec Trentino si è sbarazzata del Molfetta.
Le tre squadre anche quest'anno si giocano lo scudetto e sono là davanti in classifica.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il