BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis aspettando streaming prossima diretta

E' giunto il gran momento per i tifosi della Roma e per tutti gli sportivi. Tra meno di due giorni assisteremo al big match contro il Real Madrid, valevole per gli Ottavi di finale di Champions League, partita particolarmente sentita per la squadra di Spalletti, in cerca del miracolo.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via al questa avvincente sfida valida per gli ottavi di finale di Champions League, in programma alle ore 20.45. Dalle fasi della rifinitura è emerso come Spalletti abbia optato per una difesa a 4 per contenere l'attacco del Real.

AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, Radja Nainggolan, 27 anni, centrocampista belga della Roma, è pronto a dare battaglia a Cristiano Ronaldo. A suo dire, il portoghese fa cose speciali, e, a mo' di battuta, spiega che se un giorno al Real non lo volessero più magari può venire tra i giallorossi. La Champions? Favorite Barcellona e Bayern Monaco.

Miracolo è la parola giusta. E' quello che ci vuole per fermare lo squadrone di Zidane, che da quando è avvenuto il cambio di allenatore, non ha mai perso, e sono tre giornate consecutive che vince e pare molto in forma.
La Roma, dal canto suo, dopo un periodo di crisi senza fine, grazie all'arrivo di Spalletti si è ripresa, ed è tornata prepotentemente in corsa per il terzo posto, vincendo le ultime quattro gare.
Sulla carta i merengues sono superiori, ma in casa propria la squadra giallorossa ha l'obbligo di fare risultato e cercare di arginare Cristiano Ronaldo e i suoi compagni.

Per la partita la Roma recupera pedine importanti come De Rossi, che andrà titolare nel tridente difensivo insieme a Manolas e Rudiger, Salah (anch'esso dovrebbe partire titolare) e Totti, che sarà convocato ma partirà dalla panchina.
Titolari dal primo minuto Perotti e Dzeko, chiamati a dare certezze a Spalletti.

Il Real Madrid dovrà invece fare a meno di Bale, che non ce la fa a recuperare. Al suo posto James Rodriguez dal primo minuto, insieme a Benzema e Cristiano Ronaldo. Modric-Isco-Kross dietro di loro nel centrocampo a tre e Marcelo-Danilo-Varane-Ramos in difesa, con Navas in porta.

I tifosi hanno risposto molto bene: 60.000 gli spettatori previsti. Non tutto esaurito, ma comunque molti per una squadra che di tifosi allo stadio ne ha visti ben pochi negli ultimi tempi.
Sarà una sfida che i giallorossi vogliono rendere memorabile, e che i blancos vorranno vincere con facilità per archiviare il discorso qualificazione.

Nel frattempo la Roma deve anche pensare al campionato. Infatti, subito dopo questo big match, sempre all'Olimpico, nel weekend, affronterà il Palermo per la ventiseiesima giornata di serie A.
La squadra siciliana non vince da quattro giornate, ha cambiato un numero incredibile di allenatori (è tornato nuovamente Iachini dopo la sconfitta con il Torino) ed è in cerca di riscatto. Bisognerà prestare la massima attenzione e non abbassare la guardia.

La partita tra RomaReal Madrid si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il