BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Vedere Roma Real Madrid live streaming gratis dopo streaming Chelsea PSG. Dove vedere e come live diretta siti web, link gratis

Grandi partite negli ottavi di Champions League: prima Roma – Real Madrid, in streaming gratuito in diretta e poi la sfida tra PSG e Chelsea che si rinnova un anno dopo.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, in questi minuti di attesa prima della fase di rifinitura, resta da scoprire l'assetto tattico di Spalletti per tornare al successo anche in Europa. In questo momento sembrano favoriti Dzeko, Salah ed El Shaarawy nel reparto offensivo. Si attendono conferme dalla fase del riscaldamento perché si va verso un assetto più conservativo.

AGGIORNAMENTO: Grande attesa per Roma Real Madrid dopo che ieri nel primo ottavo di finale il Chelsea ha perso 2-1 contro il Psg, mentre il Benfica ha vinto di una lunghezza.

Il grande calcio europeo della Champions League torna ad affascinare gli sportivi italiani con i primi quattro match di andata per gli ottavi di finale. Quello più importante per i colori italiani si gioca all’Olimpico di Roma, dove i giallorossi di Luciano Spalletti sfidano il Real Madrid. I 'blancos' sono una delle migliori squadre europee, e puntano chiaramente al passaggio del turno, ma la Roma, rinfrancata da una serie di quattro successi in campionato, può impegnare la formazione da qualche settimana affidata al nuovo tecnico, Zidane. Con Benitez alla guida, gli spagnoli avevano vinto il proprio girone, prendendosi così il diritto di avere la seconda partita casalinga, e nell’urna di Nyon sono stati accoppiati alla Roma, per un ottavo di finale che rimanda con la memoria a quello che si giocò nella stagione 2008 tra le due formazioni, e che vide la Roma passare il turno ai danni della formazione spagnola. Il Real nell’ultima di campionato ha battuto con facilità l’Athletic Madrid, ma le due reti subite nel 4 – 2 finale fanno un po’ preoccupare Zidane riguardo alla tenuta difensiva.

La Roma dovrebbe scendere in campo con una formazione guardinga, ma con l’intenzione di fare male al Real soprattutto con la velocità dei suoi esterni d’attacco, Salah e Perotti, oppure El Shaarawy, per innescare Dzeko che nell’ultima gara è tornato a segnare dopo alcuni mesi di astinenza. Spalletti ha recuperato Totti, Manolas e De Rossi, ma solo il greco sembra sicuro di far parte dell’undici titolare. Per quanto riguarda la formazione ospite, Zidane deve fare a meno di Pepe in difesa e del gallese Bale in attacco, ma ha comunque tante frecce al suo arco ad iniziare da Cristiano Ronaldo, Kroos, Isco, Benzema e Sergio Ramos, che faranno tutti parte della formazione di avvio. In panchina all’inizio l’ex nerazzurro Kovacic.

Anche a Parigi si affrontano due squadre di grande livello, come PSG e Chelsea. La formazione francese, che ha in pratica già messo in tasca un nuovo titolo della Ligue 1, sembra in grande spolvero ed attende un Chelsea che in campionato sta facendo fatica, anche se ha vinto l’ultima gara dello scorso turno. L’olandese Hiddink, che ha sostituito Mourinho ha cercato di spronare i suoi uomini anche per cancellare il ricordo della sfida dello scorso anno, quando nello stesso turno, ma a campi invertiti furono i francesi a passare ai quarti con un doppio pareggio, segnando un maggior numero di goal in trasferta. Grandi protagonisti della gara saranno da una parte Terry, Fabregas, Oscar, Hazard e Diego Costa, e dall’altra Ibrahimovic, Thiago Silva, Cavani, Rabiot e Thiago Motta. In campo nel Psg anche l’ex Di Maria.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 20142015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Champions League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il