BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis streaming in attesa Coppa del Mondo Slalom e SupeG diretta

Gli ottavi di finale della Champions League si aprono con la disputa dei primi 4 incontri, tra i quali la sfida tra Roma e Real Madrid, visibile in streaming diretto gratuito. Prosegue anche la Cdm di sci alpino.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, si entra nel vivo dello spettacolo perché tutti i calciatori sul terreno di gioco in vista del fischio d'inizio. Lo stadio Olimpico va verso il tutto esaurito ed è previsto un grande spettacolo di tifo e coreografie anche sugli spalti. Presente anche una buona rappresentanza di supporter spagnoli per questo anticipo serale.

AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, nonostante la convocazione, la presenza del laterale brasiliano Marcelo è fortemente in dubbio per questo match dell'Olimpico. In realtà, l'esterno è rientrato tra i convocati soprattutto alla luce dell'assenza di un sostituto nella squadra di Zinedine Zidane. Se giocherà, avrà certamente il suo bel da far contro gli attaccanti giallorossi.

Grande calcio in diretta streaming gratuito dall’Olimpico di Roma, con la formazione di Luciano Spalletti attesa da un incontro durissimo, con il Real Madrid. La squadra spagnola è una delle grandi del calcio europeo, con un budget di gran lunga superiore a quello della Roma, ed anche in questa stagione è in gara in tutte le competizioni. Come i giallorossi, anche i 'blancos' hanno operato la sostituzione dell’allenatore, portando sulla loro panchina Zidane, al posto di Benitez. L’ex campione francese sembra aver rivitalizzato la sua formazione dal punto di vista offensivo, mentre si trova a dover far fronte ad alcune disattenzioni in fase difensiva, che hanno causato i due goal dell’Athletic Bilbao nell’ultima partita di Liga, seppure vinta per 4 – 2. Anche la Roma è in un buon momento in campionato e nell’ultimo turno si è imposta per 3 – 1 al Braglia, contro il Carpi. Una partita che si attende molto combattuta, con gli ospiti che cercheranno da subito di imprimere il loro ritmo, mentre da parte della Roma si può prevedere una partita un po’ più attendista, ma comunque non rinunciataria.

Per quanto riguarda le due formazioni, nella Roma si potrebbe rivedere dall’inizio De Rossi, recuperato insieme a Totti. Il capitano potrebbe formare il trio di centrocampo affiancato a Nainggolan e Pjanic, uno dei giocatori che il Real ha cercato anche nelle ultime finestre di mercato. In attacco, vista la conferma di Dzeko, restano due posti per tre giocatori, Salah, El Shaarawy e Perotti. Nelle file del Real assenti Bale, Marcelo e Pepe, e Zidane che punta tutto sulla forza del suo attacco stellare, anche per riparare ad eventuali amnesie difensive, con Cristiano Ronaldo alla caccia del titolo di capocannoniere della Champions.

La Coppa del Mondo femminile di sci è stata avversata dalle condizioni della pista di Crans Montana, in Svizzera, annullati il supergigante e la discesa, che era stata spostata a domenica, ma non si è potuta disputare per la troppa neve 'fresca' presente sulla pista, si è disputato invece lo slalom speciale, recupero di quello annullato a Maribor, in Slovenia. La 20enne statunitense Shiffrin, che tornava alle gare dopo 2 mesi per un infortunio, si è aggiudicata la gara vincendo entrambe le manche e tenendo alle sue spalle una francese, la Noens, ed una canadese, la Gagnon. Per l’Italia la Brignone si è classificata sedicesima. Ed ora il circo bianco femminile si sposta proprio sulle nevi italiane, a La Thuile, dove da venerdì a domenica si terranno tre gare, recuperando anche la discesa di Crans Montana, oltre alla discesa ed al superG già programmate per sabato e domenica 20 e 21 febbraio. In campo maschile, dopo le due gare di Naeba, in Giappone, un gigante, con due francesi, Pinturault e Faivre, davanti al nostro Blardone, e uno speciale, con il successo del tedesco Neureuther, si passa in Francia, a Chamonix, con discesa e superG in programma sabato e domenica prossimi.

Il match RomaReal Madrid si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, in quanto la tv di Murdoch quest'anno non ne ha acquistato i diritti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Champions League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il