BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Real Madrid streaming gratis dopo streaming Campionato di Basket Serie A1 maschile diretta

Torna la Champions League con lo streaming diretto gratuito della sfida di andata degli ottavi tra Roma e Real Madrid. Nel basket, dopo la quinta giornata di ritorno è il momento della Coppa Italia.




AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, ancora pochi minuti prima di vedere le due squadre in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. I cori dagli spalti sono decisamente assordanti e i tifosi si augurano che ci sia spettacolo per tutti i 90 minuti di gioco e soprattutto una vittoria. Verso il fischio d'inizio all'Olimpico.

AGGIORNAMENTO: Roma Real Madrid, per effettuare il sacco di Roma, Zidane può contare su Marcelo, che ha recuperato dalla lussazione della spalla e si è allenato con i compagni. Tuttavia giocherà solo se strettamente necessario. Certamente fuori dai giochi Pepe e Bale, le maggiori speranze di bucare la difesa giallorossa sono naturalmente puntate su Cristiano Ronaldo.

Grande scontro all’Olimpico di Roma mercoledì sera, tra i giallorossi padroni di casa ed il Real Madrid di Zidane. Un match molto difficile per gli uomini di Spalletti, che sono però caricati dalle quattro vittorie consecutive in campionato, che hanno rilanciato la squadra in quarta posizione, e vogliono ripetere la grande prestazione del 2008, quando nel precedente scontro diretto degli ottavi di finale di quell’edizione della Champions League eliminarono proprio la formazione spagnola. Il Real gode naturalmente dei favori del pronostico nel complesso delle due gare, avendo oltretutto la possibilità di giocare il ritorno al Santiago Bernabeu, ma la Roma, specialmente in casa, può cercare di mettere il bastone tra le ruote alla corazzata spagnola.

Per Spalletti ci sono buone notizie dall’infermeria, con il recupero sia di De Rossi che di Totti, che non erano a disposizione con il Carpi, ma anche di Salah, che era uscito dal campo in condizioni non perfette, dopo la gara con gli emiliani. Il tecnico di Certaldo avrà dunque ampie possibilità di scelta, con la sua rosa che è stata rinforzata anche dal mercato invernale con gli acquisti di Zukanovic, El Shaarawy e Perotti. Sicuramente in campo, oltre al portiere Szczesny, saranno Manolas, Dzeko, Pjanic e Nainggolan. Per i restanti posti la decisione nella mattina di mercoledì. Il Real Madrid arriva a Roma senza Bale e Pepe, nemmeno convocati per la gara dell’Olimpico, e dopo aver battuto in campionato l’Athletic Bilbao per 4 – 2 con Zidane che ha qualche perplessità sulla tenuta della sua difesa, ma punta molto sul suo attacco delle meraviglie, dove Rodriguez affiancherà Cristiano Ronaldo ed il francese Benzema.

La quinta giornata del campionato di basket ha visto la capolista Pallacanestro Reggiana sconfitta nell’anticipo domenicale sul campo della Consultinvest Pesaro. Di questo passo falso, dovuto soprattutto alla lunga serie di assenze in casa reggiana, hanno tratto giovamento l’Olimpia Milano e la Vanoli Cremona, entrambe vittoriose, che hanno affiancato l’ex capolista in testa alla classifica, con Milano che deve anche recuperare una partita, con Caserta. Altra sorpresa della giornata è stata la vittoria di Avellino a Trento, con la formazione di Sacripanti che allunga ad otto la sua striscia di gare positive. In coda alla classifica è rimasta solo la Manital Torino sconfitta proprio a Cremona. La Reyer Venezia, sconfitta in casa dopo un supplementare dalla Dinamo Sassari, ha esonerato l’allenatore Carlo Recalcati. In questa settimana il campionato di serie A1 si ferma, per permettere la disputa della 'Final eight' di Cappa Italia, la cui detentrice è la Dinamo Sassari. Le gare si svolgono al Forum di Assago, casa dell’Olimpia Milano. I quattro quarti di finale vedono opposta l’Olimpia Milano alla Reyer Venezia, la Vanoli Cremona alla detentrice Banco di Sardegna, la Pallacanestro Reggiana ad Avellino, ed infine il Basket Pistoia a Trento. Le gare dei quarti sono in programma tutte nella giornata di venerdì 19 febbraio.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Champions League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il