BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming gratis live a poco dall'inizio dal fischio dell'arbitro. Dove vedere

Galatasaray Lazio in campo giovedì 18 febbraio per l’Europa League: probabili formazioni in campo e pronostici




Si è aperta la settimana delle competizioni europea e insieme alla Champions League si scende in campo anche per l'Europa League. Pronte a sfidarsi Galatasaray-Lazio, giovedì 18 febbraio alle 21:05, per l'andata dei sedicesimi di finale. Per la trasferta di Istanbul, Pioli dovrà innanzitutto decidere la formazione di attacco. A centrocampo, invece, dovrebbe essere confermato il trio dei titolari Parolo, Biglia e Lulic, mentre in difesa bisognerà risolvere una serie di problemi a causa di numerosi infortuni: fuori infatti Basta, Gentiletti e De Vrij. Gli unici difensori al momento a disposizione sono i quattro che probabilmente partiranno titolari: Konko, Mauricio, Hoedt e Radu.

Il pronostico della partita è a favore degli ospiti ma sarà comunque una sfida decisamente particolare, con entrambe le squadre che si impegneranno certamente a fondo alla ricerca di una vittoria che potrebbe significare poter continuare nel cammino della competizione europea.

Per le probabili formazioni in campo, il Galatasaray potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Muslera tra i pali, Sabri Sarıoğlu, Chedjou, Hakan Balta, Carole; Selçuk İnan, Bilal Kısa, José, Sneijder, Podolski, Umut Bulut. Per la Lazio in campo, invece, probabilmente un 4-3-3 Marchetti, Konko, Hoedt, Mauricio, Lulic, Biglia, Milinkovic-Savic, Cataldi, Candreva, Klose, Keita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il