BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Galatasaray Lazio streaming live gratis previsioni e pronostici incerti, formazioni quasi sicure. Dove vedere

Giovedì sera 18 febbraio si preparano a sfidarsi Galatasaray Lazio: chi vincerà e pronostici esito partita




Giovedì 18 febbraio saranno in campo per i sedicesimi di andata di Europa League 2016 Galatasaray-Lazio. Buone notizie per Pioli che recupera Stefan Radu in vista del match di giovedì contro i turchi del Galatasaray. Il difensore rumeno sembra aver recuperato in pieno dallo stiramento subito nel match con il Chievo. Potrebbe rimanere fuori anche Milan Bisevac, fermo per un problema alla coscia, ma che proverà fino all'ultimo a rientrare nella lista dei convocati.

Probabilmente in campo anche Stefano Mauri, nonostante l'udienza per il Calcioscommesse al Tribunale di Cremona fissata il giorno della partita, e alla quale non è obbligato a partecipare. Ancora squalificato per due turni Keita. La Lazio di Pioli, che vive alti e bassi in campionato di Serie A, è ancora imbattuta in Europa League, motivo per il quale i pronostici sembrerebbero a suo favore.

Per le probabili formazioni in campo, il Galatasaray potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Muslera tra i pali, Sabri Sarıoğlu, Chedjou, Hakan Balta, Carole; Selçuk İnan, Bilal Kısa, José, Sneijder, Podolski, Umut Bulut. Per la Lazio in campo, invece, probabilmente un 4-3-3 Marchetti, Konko, Hoedt, Mauricio, Lulic, Biglia, Milinkovic-Savic, Cataldi, Candreva, Klose, resta da capire chi sarà il sostituto di Keita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il